DOMANDA portatile sotto i 600 euri?

panta95

Nuovo Utente
16
0
ciao a tutti ragazzi :ciaociao:, volevo chiedere un vostro parere su quale pc portatile potrei comprare per soddisfare questi miei importanti requisiti:

1.Videogiocare (non parlo di giochi pesantissimi ma parlo di giochi quali fifa 14, football manager, e se possibile anche gta IV)
2.Videochattare (che si riesca ad avere una buona conversazione di skype)
3.Editing di video su youtube

Lo so che il portatile non è il migliore strumento per videogiocare :asd: ma ahimè mi serve anche da portare in giro.
Il costo del portatile non deve superare i 600 € se riuscite a propormi dei buoni consigli mi dareste un'enorme aiuto :help:
P.S Io vado matto per gli asus ma accetto qualsiasi tipo di notebook che sappia accettare i requisiti sopra indicati.

ciao a tutti e grazie del supporto in anticipo :ciaociao::figo::utonto:
 
Ultima modifica:

Daniel85

Nuovo Utente
43
1
mi sa che prendo il tedesco, anche perchè l'ultimo Acer che avevo trovato sulla baia con scheda video 750m aveva il processore un po' più lento, a quanto pare c'era il rischio collo di bottiglia...però costava 499 euro spese incluse e sarebbe stato comunque un affare per budget inferiori alle 550 euro.
 

panta95

Nuovo Utente
16
0
anch io ho trovato buone offerte online...però non so mai se c'è da fidarsi...

- - - Updated - - -

inoltre avevo adocchiato questo asus a 590 € spese di spedizione incluse sul sito dell' euronics
http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica-e-tablet/computer-e-tablet/notebook/asus/s301lpc1087h/?utm_source=Tradedoubler&utm_campaign=beezup&utm_medium=affiliation-Beezup&pid=eProd142008607

Dici che è buono per farci girare giochi come fifa e gta IV?
Poi per il video editing e le videochiamate credo non ci siano problemi
 

Daniel85

Nuovo Utente
43
1
anch io ho trovato buone offerte online...però non so mai se c'è da fidarsi...

- - - Updated - - -

inoltre avevo adocchiato questo asus a 590 € spese di spedizione incluse sul sito dell' euronics
ASUS - S301LP-C1087H - in offerta | Euronics

Dici che è buono per farci girare giochi come fifa e gta IV?
Poi per il video editing e le videochiamate credo non ci siano problemi

Ho capito che ti piacciono gli Asus, però questo Hp nello stesso store lo batte sia per RAM che per scheda video ed hardisk:

HP - 15-p030nl - in offerta | Euronics
 
Ultima modifica:

Daniel85

Nuovo Utente
43
1
E dici che i giochi tipo fifa 14 e gtaIV girano bene? Se si sarei molto interessato ;)

Credo di sì, anche se non al massimo dei dettagli...ma ti consiglio di aspettare altri commenti da gente più esperta di me, intanto verifica i requisiti dei giochi che ti interessano.
Comunque ti informo che io ho appena ordinato l'MSI GP 60 dal sito tedesco...
 

panta95

Nuovo Utente
16
0
Credo di sì, anche se non al massimo dei dettagli...ma ti consiglio di aspettare altri commenti da gente più esperta di me, intanto verifica i requisiti dei giochi che ti interessano.
Comunque ti informo che io ho appena ordinato l'MSI GP 60 dal sito tedesco...

A quanto? ;)
 

Giacky91

Utente Attivo
793
84
CPU
Intel Core I7 - 2630QM - 2.0 GHZ
Scheda Madre
Proprietaria
HDD
500GB WD 2.5"
RAM
2 x 2GB Corsair
GPU
GeForce GT540M 1GB
Audio
Integrato
OS
Windows 10 Pro, Kali Linux 2.0
i due portatili del sito euron*cs non sono giusti per giocare. il processore farebbe mooolta fatica. se si vuole giocare un minimo, il processore non deve essere U(ULV).

- - - Updated - - -

sui 600€, se vuoi giocare senza troppi problemi, devi prendere l'msi. ricorda soltanto che è senza Sistema operativo.
 

Daniel85

Nuovo Utente
43
1
i due portatili del sito euron*cs non sono giusti per giocare. il processore farebbe mooolta fatica. se si vuole giocare un minimo, il processore non deve essere U(ULV).

- - - Updated - - -

sui 600€, se vuoi giocare senza troppi problemi, devi prendere l'msi. ricorda soltanto che è senza Sistema operativo.

Ho preso l'MSI che a quanto vedo adesso è indisponibile, il problema è che lo status da ieri sera è bloccato e mi pare proprio che non sia partito, anzi ho l'impressione che non ci sia in magazzino! A differenza di quanto dichiarato al momento dell'acquisto...ora si sono presi i soldi (tramite paypal) e non so che fare! :mad:
 

Daniel85

Nuovo Utente
43
1
Il prodotto era in effetti esaurito, però almeno sono stati seri e mi hanno rimborsato...ora sono di nuovo alla ricerca di un notebook.
Cercando ho trovato questo Asus k550jk-xo002h a 649 euro (dunque sforando un po' il budget).
Lo schermo non è full hd, ma la dotazione hardware è di livello per il prezzo, vale la pena lo sforzo economico per l'acquisto?
 

panta95

Nuovo Utente
16
0
Da quel che so parlano bene di questo pc...anche se gli manca il full hd...ma on penso sia un problema...a quel prezzo a mio parere è un affare di solito sta sui 750 € circa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!