DOMANDA Portatile per uso domesico

Shadowlol

Nuovo Utente
16
0
Salve a tutti , come da titolo chiedo consigli per un portatile da uso domestico , budget 300-350 euro.

Questo portatile non è destinato a me , ma a un mio parente che non ha mai avuto un pc ma ormai visto che molte cose bisogna farle online come pagare bollette e controllare qualcosa ne ha necessità .

Vorrei fargli avere un buon primo pc , performante per il suo prezzo e con un monitor generoso sia nella qualità che nella grandezza ( intorno ai 18") .

Grazie per i consigli
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
un buon portatile, performante, con monitor di qualità, da 17" (da 18" non ce ne sono), il tutto a 300 euro?
:shocked:

se esiste, ne compro subito 10, li rivendo a 600 euro e la gente farà a coltellate per averli!!!
:D

i casi sono due, o ridimensioni fortemente le tue aspettative, oppure aumenti il budget...
;)
 

Shadowlol

Nuovo Utente
16
0
un buon portatile, performante, con monitor di qualità, da 17" (da 18" non ce ne sono), il tutto a 300 euro?
:shocked:

se esiste, ne compro subito 10, li rivendo a 600 euro e la gente farà a coltellate per averli!!!
:D

i casi sono due, o ridimensioni fortemente le tue aspettative, oppure aumenti il budget...
;)

Allora questi portatili sono marziani Lenovo Essential B590 HM70 Notebook Processore Pentium Dual-Core, 2,40 GHz, 2020M, 64 Bit: Amazon.it: Informatica , Acer E1-510-28204G50MNKK Notebook Processore Intel Celeron, 2,40 GHz, N2820, 64 Bit, RAM 4 GB DDR3: Amazon.it: Informatica


Ho specificato uso domestico ... quindi performante sarebbe che il pc si accende in poco tempo e che non è lento a caricare le pagine web

Ovviamente tra i 300 e 350 ci sono molti portatili ... vorrei consigli quale acquistare visto che qualcuno per quel prezzo potrebbe essere meglio di un altro
 
Ultima modifica:

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Allora questi portatili sono marziani Lenovo Essential B590 HM70 Notebook Processore Pentium Dual-Core, 2,40 GHz, 2020M, 64 Bit: Amazon.it: Informatica , Acer E1-510-28204G50MNKK Notebook Processore Intel Celeron, 2,40 GHz, N2820, 64 Bit, RAM 4 GB DDR3: Amazon.it: Informatica


Ho specificato uso domestico ... quindi performante sarebbe che il pc si accende in poco tempo e che non è lento a caricare le pagine web

Ovviamente tra i 300 e 350 ci sono molti portatili ... vorrei consigli quale acquistare visto che qualcuno per quel prezzo potrebbe essere meglio di un altro
Prendi questo Lenovo Essential B590 Notebook: Amazon.it: Informatica
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadowlol

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Grazie sicuramente è un valido prodotto visto che rispetto al lenovo che ho linkato io costa meno e cambia solo la durata della batteria di poco, attendo altri suggerimenti e deciderò per il mio acquisto , per ora quello che mi hai consigliato tu è la mia prima scelta.
La principale differenza sta nel processore: un i3 3110m contro un pentium 2020m, non c'è storia fidati
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453


hai detto che li vuoi da 18" (o meglio da 17", visto che l'unico 18" che c'era in commercio mi pare sia uscito di produzione da un pò), questi invece sono da 15"...
:sisi:
...sicuro di avere le idee chiare su ciò che vuoi?
:grat:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili