Portatile per programmi Adobe sotto i 1000€

stefano01101

Utente Attivo
272
11
Salve, ero alla ricerca di un portatile abbastanza buono, per l'utilizzo specificato nel titolo. Stavo cercando un portatile che sia di qualità, senza spendere troppo. 1000€ credo vada bene. Non grandi cose con i programmi Adobe, utilizzerò i programmi per le cose base. Avevo addocchiato un po' di notebook, ma volevo il vostro consiglio, anche senza os, se conviene. Preferibilmente Amazon. Eprice come vi pare?

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

stefano01101

Utente Attivo
272
11
In che senso non è disponibile? Se vai nelle opzioni di acquisto ci sono numerosi venditori tra cui anche Amazon. In alternativa devi puntare su pc da gaming se vuoi stare su quella cifra (tipo Asus TUF).
ASUS TUF FX505GE-BQ151T, 15.6" FHD No Glare IPS 60Hz, i7-8750H, RAM 16 GB DDR4, 1 TB Firecuda + 256 GB SSD, Nvidia GTX1050Ti da 4 GB DDR5, Windows 10, Tastiera Retroilluminata RGB, camera HD https://www.amazon.it/dp/B07N8YSZVX/?tag=tomsforum-21

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Podet

Utente Attivo
353
182
CPU
Amd Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua nh-u12s black
Scheda Madre
Gigabyte x570 aorus elite
HDD
Sabrent rocket ssd nvme 1tb
RAM
G.skill 2x16gb 3600mhz cl17
GPU
Nvidia Geforce RTX 3080 Ti Founders Edition
Audio
-
Monitor
LG 34WL750
PSU
Sharkoon Silent Storm 850W
Case
Corsair crystal 460x
Periferiche
Cooler master ck550 gateron brown, Logitech G305
Net
Eolo
OS
Windows 10 pro
Per forza portatile? Per un uso base, con quel budget trovi dei buoni modelli, ma, se puoi, assemblare un fisso con quella cifra ti permette di andare su un 3600+b450+rx5700 (se ci devi includere le periferiche lima sulla gpu, a meno che tu non faccia anche gaming) e sarebbe sicuramente meglio. Se invece deve essere per forza portatile va bene sia l'ultimo modello che hai linkato sia quello suggerito da HDV. Saluti e buon weekend.
 

HDV

Utente Attivo
756
379

stefano01101

Utente Attivo
272
11
Per forza portatile? Per un uso base, con quel budget trovi dei buoni modelli, ma, se puoi, assemblare un fisso con quella cifra ti permette di andare su un 3600+b450+rx5700 (se ci devi includere le periferiche lima sulla gpu, a meno che tu non faccia anche gaming) e sarebbe sicuramente meglio. Se invece deve essere per forza portatile va bene sia l'ultimo modello che hai linkato sia quello suggerito da HDV. Saluti e buon weekend.
È quello che ho detto al mio amico, ma non vuole ascoltarmi

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Podet

Utente Attivo
353
182
CPU
Amd Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua nh-u12s black
Scheda Madre
Gigabyte x570 aorus elite
HDD
Sabrent rocket ssd nvme 1tb
RAM
G.skill 2x16gb 3600mhz cl17
GPU
Nvidia Geforce RTX 3080 Ti Founders Edition
Audio
-
Monitor
LG 34WL750
PSU
Sharkoon Silent Storm 850W
Case
Corsair crystal 460x
Periferiche
Cooler master ck550 gateron brown, Logitech G305
Net
Eolo
OS
Windows 10 pro
È quello che ho detto al mio amico, ma non vuole ascoltarmi
Quella è una scelta sua, per carità, gli direi semplicemente che il pc oltre a girare meglio gli dura di più e potrà salvare qualcosa in futuro per eventuali upgrade.. Se è una scelta forzata da delle necessità la capisco, se è solo per la comodità di usarlo in giro per casa un po' (tanto) meno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!