DOMANDA Portatile per ingegneria (budget 850 euro)

TheProgWalrus

Nuovo Utente
3
0
Buonasera,
sono uno studente di ingegneria elettronica e sto cercando un notebook nuovo (Budget max: 850 euro).
Le mie esigenze principali sono far girare programmi tipici di ingegneria e a volte per suonarci. Sono indeciso fra due modelli, HP OMEN 15-ax012nl e Acer Swift 3 SF314-52-74JS, che più o meno si aggirano nella stessa fascia di prezzo. Con l'HP c'è una buonissima offerta da euronics, ma quello che non mi convince è il fatto che su tutte le recensioni online viene specificatamente descritto come pc per il gaming, quando io giocare al pc ci gioco saltuariamente e con giochi non pesanti. Secondo voi non mi devo fare condizionare da questa cosa oppure? E tra i due quale mi consigliereste?
Grazie e buona serata.
 
Ultima modifica:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Buonasera,
sono uno studente di ingegneria elettronica e sto cercando un notebook nuovo.