Portatile per ingegneria ambientale a 500-650€

Gimi

Nuovo Utente
26
0
Salve a tutti ragazzi, sono al secondo anno di ingegneria e stiamo iniziando ad usare il portatile con programmi come AutoCAD, Mathlab e roba così... volevo sapere quali sono i requisiti adatti (e minimi) per cui un portatile possa adempire al proprio compito senza problemi.
Inoltre se volete indicarmi qualche portatile buono con un budget che va dai 500€ ai 650€ lo apprezzerei molto
Grazie.
 

Gimi

Nuovo Utente
26
0
Ho appena visto in offerta un asus A551LN-X0295H e mi pare che sia buono, sapete dirmi se a quel prezzo (599€) é un computer che vale la pena di comprare?
Grazie in anticipo.
 

alessiad

Utente Attivo
110
9
Se hai trovato l'asus a551ln a quel prezzo prendilo, non c'è di meglio su quella fascia. Ha un i7, 8 di ram e una 840m che non sono niente male. L'unica cosa che ti consiglierei, è quella di verificare l'affidabilità del sito in cui l'hai trovato
 

Gimi

Nuovo Utente
26
0
Vi ringrazio, l'asus era in offerta in un negozio ma come da previsione è andato esurito quasi subito, più che altro mi servive come riferimento per darmi un'idea.
Ancora grazie a tutti.
 

alessiad

Utente Attivo
110
9
Vi ringrazio, l'asus era in offerta in un negozio ma come da previsione è andato esurito quasi subito, più che altro mi servive come riferimento per darmi un'idea.
Ancora grazie a tutti.

Su mediaworld c'è in offerta un hp con hardware molto simile a 600€. Prova a vederlo, però scade oggi!

p.s.: non so se sia il portatile adatto per ciò che devi svolgere tu, ma in quella fascia di prezzo un hardware migliore non lo trovi.
 

Gimi

Nuovo Utente
26
0
Su mediaworld c'è in offerta un hp con hardware molto simile a 600€. Prova a vederlo, però scade oggi!

p.s.: non so se sia il portatile adatto per ciò che devi svolgere tu, ma in quella fascia di prezzo un hardware migliore non lo trovi.

Grazie mille, adesso mi mobilito sperando che non sia troppo tardi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili