Portatile per giochicchiare

Mollusco

Nuovo Utente
148
35
Grazie, lo zephyrus è molto interessante...
Tra l'altro su altri siti rispetto a eprice costa anche un po' meno. Unica perplessità la necessaria espansione della ram con conseguente garanzia invalidata
Fai attenzione però, se tutto fila liscia va bene ma se c'è qualche problema da risolvere rischi di infilarti in un ginepraio con i negozi online indipendenti (non tutti ovviamente). Se trovi un'opzione per pagare con paypal sei molto più coperto (sicuramente già lo sai ma nel dubbio lo scrivo).
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

hans_fischerle

Nuovo Utente
9
0
Fai attenzione però, se tutto fila liscia va bene ma se c'è qualche problema da risolvere rischi di infilarti in un ginepraio con i negozi online indipendenti (non tutti ovviamente). Se trovi un'opzione per pagare con paypal se molto più coperto (sicuramente già lo sai ma nel dubbio lo scrivo).

Giusta considerazione, certo anche eprice non ha una grande nomea...
e per l'upgrade della ram a 16gb quale banco mi consigliereste?
 

Mollusco

Nuovo Utente
148
35
Giusta considerazione, certo anche eprice non ha una grande nomea...
e per l'upgrade della ram a 16gb quale banco mi consigliereste?
No (anche se è comunque una protezione in più), ma ti da l'opzione paypal che è la cosa più importante. Se trovi un venditore terzo che accetta paypal può anche andar bene.

Dovrebbe andar bene un normale 8 GbDDR4 3200 cl22, ma forse la cosa migliore è aspettare di avere il computer e verificare di preciso cosa c'è montato aprendo il laptop o usando un software tipo cpu-z, fossi in te aspetterei.

Poi, anche se posso averti dato l'impressione contraria, tieni presente che non è detto che aggiungere gli 8 Gb di RAM sia così necessario, soprattutto all'inizio... ti aiuterebbe a tirare fuori un po più di prestazioni dalla macchina usando il dual channel ma per i giochi che usi potresti già avere spazio più che sufficiente, con 8 Gb per Civilization 6 sei nei requisiti raccomandati e per football manager 2021 te ne basterebbero anche 4.

La cosa fondamentale è scegliere una macchina che ti permetta di farlo senza troppi scazzi, adesso o in futuro. Poi se lo fai subito tanto meglio sia chiaro.
 

hans_fischerle

Nuovo Utente
9
0
No (anche se è comunque una protezione in più), ma ti da l'opzione paypal che è la cosa più importante. Se trovi un venditore terzo che accetta paypal può anche andar bene.

Dovrebbe andar bene un normale 8 GbDDR4 3200 cl22, ma forse la cosa migliore è aspettare di avere il computer e verificare di preciso cosa c'è montato aprendo il laptop o usando un software tipo cpu-z, fossi in te aspetterei.

Poi, anche se posso averti dato l'impressione contraria, tieni presente che non è detto che aggiungere gli 8 Gb di RAM sia così necessario, soprattutto all'inizio... ti aiuterebbe a tirare fuori un po più di prestazioni dalla macchina usando il dual channel ma per i giochi che usi potresti già avere spazio più che sufficiente, con 8 Gb per Civilization 6 sei nei requisiti raccomandati e per football manager 2021 te ne basterebbero anche 4.

La cosa fondamentale è scegliere una macchina che ti permetta di farlo senza troppi scazzi, adesso o in futuro. Poi se lo fai subito tanto meglio sia chiaro.

Infatti penso che farò così, visto che anche Humankind appena uscito ha comunque 8 gb di ram raccomandati
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili