Portatile per gaming fino agli 800 euro a cui cambiare l'hard disk in SSD in futuro. Consigli?

Filippo Scalvedi

Nuovo Utente
37
0
Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni ed è da ormai da qualche mese che metto da parte dei soldi per comprare un tanto desiderato portatile per il gaming.
Non deve essere un "computer della NASA" ma allo stesso tempo deve reggere perlomeno discretamente i giochi più recenti.

Come configurazione avevo pensato a qualcosa di simile:
Lenovo Y50-70:
Notebook Lenovo Y50-70 59439275 da 15.0 a 15.9 pollici

a questo punto le mie domande sono due:
1)Considerando il budget a disposizione avevo pensato di comprare un notebook senza SSD, per poi aggiungerla in seguito dopo aver racimolato qualche spicciolo, siete d'accordo?

2)Dopo qualche ricerca questo Lenovo Y50-70 mi è sembrato il notebook migliore per il gaming in questa fascia di prezzo, voi potete consigliarmi qualcosa di meglio considerando anche che l'hard disk ho intenzione di cambiarlo non appena avrò i soldi?
 

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni ed è da ormai da qualche mese che metto da parte dei soldi per comprare un tanto desiderato portatile per il gaming.
Non deve essere un "computer della NASA" ma allo stesso tempo deve reggere perlomeno discretamente i giochi più recenti.

Come configurazione avevo pensato a qualcosa di simile:
Lenovo Y50-70:
Notebook Lenovo Y50-70 59439275 da 15.0 a 15.9 pollici

a questo punto le mie domande sono due:
1)Considerando il budget a disposizione avevo pensato di comprare un notebook senza SSD, per poi aggiungerla in seguito dopo aver racimolato qualche spicciolo, siete d'accordo?

2)Dopo qualche ricerca questo Lenovo Y50-70 mi è sembrato il notebook migliore per il gaming in questa fascia di prezzo, voi potete consigliarmi qualcosa di meglio considerando anche che l'hard disk ho intenzione di cambiarlo non appena avrò i soldi?
Quel lenovo è un'ottima macchina, ma il suo schermo non è dei migliori...:sisi:
Io andrei sull'asus n551jm oppure sull'msi ge60
Riguardo l'ssd fai bene a prenderlo dopo:ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Filippo Scalvedi

Filippo Scalvedi

Nuovo Utente
37
0
Quel lenovo è un'ottima macchina, ma il suo schermo non è dei migliori...:sisi:
Io andrei sull'asus n551jm oppure sull'msi ge60
Riguardo l'ssd fai bene a prenderlo dopo:ok:

Grazie per la risposta clarv,
temo che i due pc che mi hai consigliato superino il mio budget, che ne pensi invece dell'ASUS K550JD-DM028H o del TOSHIBA Satellite L50-A-1EL?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili