Portatile lavoro/gaming [max 1500/1600]

Rocket_Raccoon

Nuovo Utente
24
3
CPU
Intel Core i9-9900K
HDD
SSD Samsung 4 TB
RAM
32 GB (8gb x 4)
GPU
nVidia RTX 2080 Ti
Case
COOLERMASTER MASTERBOX K500 RGB
Net
1 GB TiM
OS
Windows 10 Home
Ciao a tutti, dopo aver terminato la ricerca per il mio pc da gaming fisso ora comincio la ricerca per il portatile.

A causa di motivi lavorativi mi trovo a viaggiare in giro per l'Europa e quindi mi serve un pc utile sia per lavoro che per il gaming nei miei momenti liberi.

Per quanto riguarda il lavoro mi accontento di utilizzare il pacchetto Office oltre ad Adobe Photoshop, Lightroom e Analytics.

Per il gaming mi basterebbe giocare a settaggi medio-alti, gioco a videogame come Football Manager(dove è importante più che altro il processore), Civilization, Tropico, Rainbow Six Siege, PUBG.

Ultimamente mi sto informando per i vari pc portatili di Alienware, se avete opinioni al riguardo di questi pc fatemi sapere!


Ringrazio anticipatamente chi mi darà consigli!
 

Nogard00

Utente Attivo
543
125
Prova su amazon a cercare
OMEN 15-dh0006nl
Non sembra male ma non sono esperto di portatili e relativi prezzi. È un offerta a tempo
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao a tutti, dopo aver terminato la ricerca per il mio pc da gaming fisso ora comincio la ricerca per il portatile.

A causa di motivi lavorativi mi trovo a viaggiare in giro per l'Europa e quindi mi serve un pc utile sia per lavoro che per il gaming nei miei momenti liberi.

Per quanto riguarda il lavoro mi accontento di utilizzare il pacchetto Office oltre ad Adobe Photoshop, Lightroom e Analytics.

Per il gaming mi basterebbe giocare a settaggi medio-alti, gioco a videogame come Football Manager(dove è importante più che altro il processore), Civilization, Tropico, Rainbow Six Siege, PUBG.

Ultimamente mi sto informando per i vari pc portatili di Alienware, se avete opinioni al riguardo di questi pc fatemi sapere!


Ringrazio anticipatamente chi mi darà consigli!

Dato una letta qui https://forum.tomshw.it/threads/miglior-notebook-gennaio-2020-guida-allacquisto.706997/ ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!