portatile lavoro gaming, budget circa 1500

bullo28

Nuovo Utente
14
2
ciao a tutti, scrivo qui per chiedere consigli per un portatile con budget intorno ai 1500, ho un dell da qualche anno e mi sono trovato molto bene, mi serve principalmente per lavoro e qualche sessione di gaming al pc, ho bisogno di 16gb di ram praticamente obbligatori visto che uso software che consumano tanta ram, stavo guardando il dell g5 con la rtx 2060, ma non ho capito se ha uno slot disponibile per aumentarla, accetto volentieri i vostri consigli
 

conso98

Nuovo Utente
32
12
Io ti consiglio di stare sempre sulla Dell, sul sito ho trovato questo con già 16GB di ram (2x8GB da 2666MHz), sinceramente non so quanti slot di memoria abbia, ma spesso i notebook ne hanno solo 2, quindi tutti i dell hanno gli slot ram pieni, anche quelli da 8GB di ram (li vendono con 2x4GB da 2666MHz).
Se vuoi fare un upgrade ti consiglio di prendere una coppia da 2x16GB da 2666MHz ed arrivare a 32GB, perchè le ram in tagli diversi (es 4GB+8GB) lavorano in maniera non ottimale.
Altrimenti Asus, ma i prezzi lievitano considerevolmente per avere le stesse specifiche hardware.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili