DOMANDA Portatile HP - PC 15s-eq2032nl Opinioni

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,574
12,055
Salve, con un budget fissato di max 500 euro e per un utilizzo di Office/navigazione/streaming film , pensate che il seguente portatile HP - PC 15s-eq2032nl
sia attualmente il miglior prodotto in relazione alla qualità/prezzo?
grazie mille

è un best buy a quel prezzo per l'espandibilità futura, infatti permette di aumentare la ram in entrambi i banchi
se pensi che 8gb possano essere più che sufficienti per il tuo utilizzo, c'è il matebook D15 a 500€, in alluminio e buon display, con caratteristiche hardware simili all'HP, la pecca e che non ha la ram espandibile
 

alphabetagamma

Utente Attivo
96
2
grazie per la risposta. Il matebook D15 , eccetto la ram di cui non penso di averne bisogno, è da preferire per materiali, durata batteria, velocità di esecuzione, assistenza...
grazie ancora
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,574
12,055
grazie per la risposta. Il matebook D15 , eccetto la ram di cui non penso di averne bisogno, è da preferire per materiali, durata batteria, velocità di esecuzione, assistenza...
grazie ancora
la batteria è uguale per tutti sulle quella fascia di prezzo, la velocità idem, dato che utilizzano tutti degli SSD nvme, l'assistenza è quella di amazon di 24 mesi (prodotti almeno venduti da amazon)
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili