Portatile Home Fascia Bassa 300 €

N3TH

Nuovo Utente
48
5
Buongiorno ho bisogno di un vostro consiglio, sono alla ricerca di un portatile, l'uso è unicamente come home pc, ovvero lettura mail, navigazione web, youtube, nulla di piu.

Detto questo, vorrei spendere sui 300 euro, posso sforare ma di pochissimo visto l'utilizzo del pc.

Le uniche richieste sono monitor 15.6, no 2 in 1, no chromebook.

In un altra discussione avevo notato questo consiglio, cosa ne pensate?


Qualcosa del genere credo sarebbe ideale o sbaglio?

In attesa di vostri consigli, una buona giornata!
 

Painterand87

Utente Èlite
3,859
1,719
Ciao! Si per l'utilizzo che devi farne è un'ottima soluzione! Il prezzo è buono secondo me è una valida scelta...!
 

N3TH

Nuovo Utente
48
5
Ciao @Painterand87
mi sono informato e quel modello non è disponibile da nessun rivenditore vicino da me, dato che non vorrei aspettare il prenota e ritira di una settimana, ma preferirei concludere prima avevo notato questo che dovrebbe essere disponibile subito:


Che differenze ci sarebbero? intendo le differenze tra la build amd e intel, la intel da quel che vedo dovrebbe essere leggermente sopra? le schede video essendo tutte e due integrate (e non avendo io alcuna pretesa alta) dovrebbero essere allo stesso livello o mi perdo qualcosa io sull AMD RADEON di cui si parla nell hp? il resto mi sembra uguale da schermo a risoluzioni ecc vero?

Grazie
 

Painterand87

Utente Èlite
3,859
1,719
Ciao @Painterand87
mi sono informato e quel modello non è disponibile da nessun rivenditore vicino da me, dato che non vorrei aspettare il prenota e ritira di una settimana, ma preferirei concludere prima avevo notato questo che dovrebbe essere disponibile subito:


Che differenze ci sarebbero? intendo le differenze tra la build amd e intel, la intel da quel che vedo dovrebbe essere leggermente sopra? le schede video essendo tutte e due integrate (e non avendo io alcuna pretesa alta) dovrebbero essere allo stesso livello o mi perdo qualcosa io sull AMD RADEON di cui si parla nell hp? il resto mi sembra uguale da schermo a risoluzioni ecc vero?

Grazie

Ciao! E' però è "vecchio" come modello, quel Lenovo...! La 10 gen di Intel è di 2 anni fa in pratica...!

Meglio l'HP! Eccolo da Unieuro , prendilo qua
 

N3TH

Nuovo Utente
48
5
Ciao! E' però è "vecchio" come modello, quel Lenovo...! La 10 gen di Intel è di 2 anni fa in pratica...!

Meglio l'HP! Eccolo da Unieuro , prendilo qua

Vedi che mi perdevo qualcosa, dicevo io :D

Problema è che Unieuro mi porta sui 400 che non vorrei spendere, il 100 euro sconto non riesco a utilizzarlo dato che il mio portatile che usavo si è fritto completamente :(

Abbiamo altre soluzioni? Arriverei massimo a 350.. Posso verificare la disponibilità intanto, vorrei farci un salto domani, ecco perchè mi serve disponibile...
 

N3TH

Nuovo Utente
48
5
Ok! In teoria lo puoi trovare da MediaWorld a 329 Euro lo stesso Hp! Vedi qui !
Si che sarebbe il nostro punto di partenza :D

Mi sa che lo ordino qui ed aspetto una settimana allora...

Magari ci butto un altro occhio sull'amazzone che almeno ha spedizioni molto piu veloci con prime... anche se questo hp non c'è
 

Painterand87

Utente Èlite
3,859
1,719
Si che sarebbe il nostro punto di partenza :D

Si esatto! Ma puoi chiedere al servizio clienti.... puoi selezionare consegna in Negozio... e vedi... in teoria fanno un controllo e magari lo hanno disponibile a breve! Hai provato a chiedere al tuo mediaworld di zona? magari lo hanno in negozio!
Il fatto è che come notebook è buono ed è buono anche il prezzo... non fartelo scappare...! Su Amazon c'era l'offerta circa un mese fa, ma adesso si trovano tutti sui 500 Euro come quella dotazione...
 

N3TH

Nuovo Utente
48
5
Si esatto! Ma puoi chiedere al servizio clienti.... puoi selezionare consegna in Negozio... e vedi... in teoria fanno un controllo e magari lo hanno disponibile a breve! Hai provato a chiedere al tuo mediaworld di zona? magari lo hanno in negozio!
Il fatto è che come notebook è buono ed è buono anche il prezzo... non fartelo scappare...! Su Amazon c'era l'offerta circa un mese fa, ma adesso si trovano tutti sui 500 Euro come quella dotazione...
Si ho notato che quelle specifiche hanno prezzi piu alti ovunque, l unica esigenza era il tempo... Ho provato ieri a chiamare due mediaworld della mia zona e nessuno dei due lo aveva disponibile...

Mi sa che lo ordino col ritiro in negozio comunque e me lo vado a ritirare lì, anche perchè dei corrieri per queste cose non è che mi fido molto, rischio mi arriva completamente sfasciato :/
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!