Portatile Grafica E Gaming 1000€

Ciclope mistico

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano per comprare il mio nuovo portatile.
Pensavo di orientarmi su un 17", ma nel caso non riuscissi a stare nel budget anche un 15" andrebbe bene.
Mi serve principalmente per photoshop, disegno e grafica, quindi pensavo a uno schermo ips, altri usi sono videogiochi e un po' di autocad e render.
preferirei avesse un ssd
Ho un budget di 900-1000€

ammetto di essermi innamorata dell'Asus VivoBook Pro N752V, ma è un po' troppo caro (se sapete di offerte ditemi pure)

non ho molta fretta di fare l'acquisto, non so se conviene aspettare un po' per avere prezzi più bassi
 
Ultima modifica:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano per comprare il mio nuovo portatile.
Pensavo di orientarmi su un 17", ma nel caso non riuscissi a stare nel budget anche un 15" andrebbe bene.
Mi serve principalmente per photoshop, disegno e grafica, quindi pensavo a uno schermo ips, altri usi sono videogiochi e un po' di autocad e render.
preferirei avesse un ssd
Ho un budget di 900-1000€

ammetto di essermi innamorata dell'Asus VivoBook Pro N752V, ma è un po' troppo caro (se sapete di offerte ditemi pure)

non ho molta fretta di fare l'acquisto, non so se conviene aspettare un po' per avere prezzi più bassi

Ciao
valuterei questo:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7567-laptop/pd?ref=PD_OC

Per i 17 pollici temo dovrai alzare un pò il budget per trovare qualcosa di simile

http://www.eprice.it/notebook-LENOVO/d-8724422

Questo tipo ha una GTX 960m 2gb ram. Inferiore alla 1050m
 

Ciclope mistico

Nuovo Utente
2
0
Grazie mille!! effettivamente dato che stanno uscendo i portatile con le nuove schede grafiche potrei orientarmi su di loro.
C'è possibilità sennò che mettano a sconto quelli della generazione precedente?

io non mi intendo molto di monitor, ma ho sentito dire che gli ips sono i migliori come resa di colore, ci sono dei portatili che li montino?

ho visto che dovrebbe uscire tra poco l'acer VX5-591G e il lenovo y520, come vi sembrano?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili