Portatile Gaming (Nuova discussione, avevo sbagliato sezione)

CykaNuggets

Nuovo Utente
5
1
Salve a tutti!
Vorrei chiedervi un consiglio per un portatile da Gaming con un budget di 1500-1700 euro.
Motivo per la scelta del portatile? Il portatile attuale si è rotto e volevo dunque prenderne un altro che utilizzo anche per l'università, quindi me lo porto dietro a giro.

Grazie!
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Beh, ho già dato un'occhiata ai portatili Alienware, mhm.. 980 come minimo di GPU.
Beh, gioco a livelli competitivi CSGO, ma vorrei far girare anche altri giochi come The witcher 3 o dayz standalone/h1z1

Notebook per il gioco Alienware 15 | Dell Italia

980M e 980 (singole o in SLI) sono il massimo che trovi su notebook :D

col tuo budget devi cercare qualcosa con una 980M

personalmente ho l'asus g751jy, i7 4710hq + 980M + 16Gb di ram. bella bestiola ma peso, dimensioni e durata batteria non proprio indicati a chi se lo porta in giro tutti i giorni.
se aggiungi anche che l'alimentatore da 230w e' enorme...


l'ideale sarebbe qualcosa come quell'alienware da 15, piuttosto anche con la 970M, per spendere qualcosa meno, al quale affiancare un box esterno con una scheda video desktop.
almeno hai pc di dimensioni e peso "cristiani" che puo' tirare qualsiasi gioco al max.
 
  • Mi piace
Reazioni: CykaNuggets

CykaNuggets

Nuovo Utente
5
1
Beh, allora vada per l'alienware.
Una domanda, con la 970M, ad esempio mhm.. The Witcher 3, quanti fps e quale qualità grafica avrò?

Grazie mille per il consiglio!


P.s. Sono comunque indeciso se prendere 970 o 980.. Credo che opterò per la 980, se devo investirci sopra, meglio farlo per bene ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Beh, allora vada per l'alienware.
Una domanda, con la 970M, ad esempio mhm.. The Witcher 3, quanti fps e quale qualità grafica avrò?

Grazie mille per il consiglio!


P.s. Sono comunque indeciso se prendere 970 o 980.. Credo che opterò per la 980, se devo investirci sopra, meglio farlo per bene ^^

si, gia che ci sei 980M

the witcher 3 in full hd fa 60fps con tutti in high e 30 tutto ultra. gioco particolarmente pesante :D

NVIDIA GeForce GTX 980M - NotebookCheck.net Tech
 

TechManiac

Utente Attivo
239
27
Beh, allora vada per l'alienware.
Una domanda, con la 970M, ad esempio mhm.. The Witcher 3, quanti fps e quale qualità grafica avrò?

Grazie mille per il consiglio!


P.s. Sono comunque indeciso se prendere 970 o 980.. Credo che opterò per la 980, se devo investirci sopra, meglio farlo per bene ^^

Dai un'occhiata anche a questo https://aps-informatica.it/prodotto/aps-p651rg-gaming-notebook/

Configurato con le stesse caratteristiche dell'alienware e con il doppio disco SSD + hard disk, costa meno
 
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili