DOMANDA Portatile Gaming budget 1500€

andreaelmat

Utente Attivo
212
45
Buonasera, stavo pensando di vendere il mio pc fisso (i5-4590, msi gtx 970, 1TB HDD, in casa Mini-ITX) di ricavarne circa 800€ ed il mio portatile Lenovo Z50-70 (i5-4210,840m, ssd 128 Gb samsung 850 pro, SSHD 500Gb, 8gb ram, schermo full HD) di ricavarne circa 500€, di aggiungere qualcosa e di comprare un portatile che unisca la potenza di uno e la portatilità dell'altro. Ho visto Santech ed Eurocom , voi che mi consigliate? Vorrei restare intorno ai 1500€ . Grazie.

1.JPG

come vi sembra?
 
Ultima modifica:

Giuseppe Ciccio Dipietro

Utente Attivo
244
37
Buonasera, stavo pensando di vendere il mio pc fisso (i5-4590, msi gtx 970, 1TB HDD, in casa Mini-ITX) di ricavarne circa 800€ ed il mio portatile Lenovo Z50-70 (i5-4210,840m, ssd 128 Gb samsung 850 pro, SSHD 500Gb, 8gb ram, schermo full HD) di ricavarne circa 500€, di aggiungere qualcosa e di comprare un portatile che unisca la potenza di uno e la portatilità dell'altro. Ho visto Santech ed Eurocom , voi che mi consigliate? Vorrei restare intorno ai 1500€ . Grazie.

Visualizza allegato 197204

come vi sembra?
EUROCOM???? MAI SENTITA
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
EUROCOM???? MAI SENTITA

e dove minc**a vivi? gli eurocom sono dei clevo assemblabili, proprio come i santech(ma hanno un catalogo più ampio).
se hai soldi da spendere ti fanno portatili che Asus o Msi corrono a nascondersi


il punto è che con 1500 non so cosa riesci ad assemblare, forse qualcosa con una 960M
 
  • Mi piace
Reazioni: dschinella

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Come mai lo vendi? Non ti trovi bene?

In realtà non so nemmeno io se venderlo o no:

Pro: è una belva, mi ci trovo davvero bene ed al momento non fatica con nessun gioco. a batteria se si naviga o usa office passa tranquillamente le 3 ore senza usare il profilo a risparmio energetico (ed ' tanto per un bestione così)

Contro: ultimamente non mi serve piu' un notebook(storia lunga), per cui vendendolo ancora bene (ha pochi mesi) riuscirei a farmi un bel fisso senza tirar fuori troppi soldi(o proprio nessuno).
 

andreaelmat

Utente Attivo
212
45
I canadesi di buono fanno solo lo sciroppo d'acero! Io andrei di fisso tutta la vita ma visto che ha esigenze gaming....dell Asus o MSI

A che giochi giocherai?
Ma in realtà gioco a qualche fps, rpg. Ultimamente sto giocando a fallout 4, prima giocavo a tw3 e prima ancora a far cry 4 , non so in futuro cosa uscirà di bello.

Questo come vi sembra? A me sembra un buon prezzo. C'è qualcosa che mi sfugge?

https://www.notebooksbilliger.de/no...notebook/action/productpopup/location/product

https://www.notebooksbilliger.de/notebooks/gaming+notebooks/msi+gt72s+6qeg82fd+dominator

Con 1500€ prendi un msi ge62 con i7 6700hq e 970m su Amazon

Mi piace ,ma non ha il G-SYNC o si ? non riesco a capire ?! :grat:
 
Ultima modifica:

JG_tiranium

Nuovo Utente
37
11
IO PERSONALMENTE, consiglio sempre di fare come ho fatto io, cercavo un portatile gaming, ma da nuovi sono inavvicinabili secondo me... ho aspettato l'occasione giusta e con 700€ ho comprato un ROG G750 con 980m i7, ssd, 16gb ecc. solitamente si vendono sopra i 1000€ infatti l'ho venduto a 1180€ puliti, ma mi sono subito pentito e ho iniziato a cercarne uno simile, pochi giorni fa ho trovato un G751JY, caratteristiche molto simili all'altro, per 650€ compreso mouse Logitech G502 e zaino ROG nomad, insomma un bel affare... anche questo solitamente è venduto sopra i 1000 abbondantemente... aspetta l'occasione giusta...

ovviamente entrambi in ottime condizioni, e presi di persona per stare tranquillo.
 

andreaelmat

Utente Attivo
212
45
IO PERSONALMENTE, consiglio sempre di fare come ho fatto io, cercavo un portatile gaming, ma da nuovi sono inavvicinabili secondo me... ho aspettato l'occasione giusta e con 700€ ho comprato un ROG G750 con 980m i7, ssd, 16gb ecc. solitamente si vendono sopra i 1000€ infatti l'ho venduto a 1180€ puliti, ma mi sono subito pentito e ho iniziato a cercarne uno simile, pochi giorni fa ho trovato un G751JY, caratteristiche molto simili all'altro, per 650€ compreso mouse Logitech G502 e zaino ROG nomad, insomma un bel affare... anche questo solitamente è venduto sopra i 1000 abbondantemente... aspetta l'occasione giusta...

ovviamente entrambi in ottime condizioni, e presi di persona per stare tranquillo.
Non avrei problemi a prenderlo usato, ma non ho trovato molto in giro, te dove guardi?
 

JG_tiranium

Nuovo Utente
37
11
sempre subito punto it.

appena esce una buona occasione io chiamo e parto (questo qui per esempio ci ho fatto 260km di macchina tra andata e ritorno) l'usato ha una garanzia rispetto al nuovo, cioè se compri un PC che ha qualche mesetto (il mio ne ha 5) e verifichi scrupolosamente di persona che non abbia problemi o difetti, difficilmente li darà a breve termine, solitamente un prodotto fallato mostra i problemi subito, un usato dopo 5 mesi se non ha dato problemi ormai non ne da più... regola che seguo sempre e non mi ha mai tradito.. oltre al fatto che risparmi di brutto e se decidi di vendere non ci perdi come quando compri il nuovo..
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
g751jy a 650? aveva perso il lavoro sto tizio?

io il mio dovessi darlo via oggi(ha 4 mesi) non scenderei dai 1400!
 
  • Mi piace
Reazioni: 250

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!