Portatile Gaming "blando" [500-600E] o cambio configurazione?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DDM93

Nuovo Utente
56
12
Eh praticamente ho dovuto scaricare un programma per l'università che contiene sia video degli interventi dei miei professori sia modelli anatomici molto dettagliati e per farlo runnare sta dando il collo :suicidio: e purtroppo ne ho bisogno in questo periodo, tra l'altro il negozio che vende il notebook che mi hai consigliato tra questi è molto vicino a casa mia quindi posso farci un salto anche domani. Purtroppo sono sicuro che mi dovrò accontentare, ma con il tempo che riesco a dedicare adesso al gaming sono sicuro che sarà sufficiente! :) grazie mille, poi appena lo prendo vi dò feedback a riguardo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

DDM93

Nuovo Utente
56
12
@Jarren ho avuto una gran botta di fortuna, casualmente mi è apparso il volantino promozionale di mediaworld mentre stavo ultimando le ricerche del portatile e mi è uscito l'hp pavillon bc201nl in offerta al 30% (da 1150 a 800) e l'ho preso al volo. Specifiche:
Processore Intel® Core™ I7-7700HQ (2,8 GHz - 6 MB L3)
HDD 1000 GB - RAM 16 GB DDR4 - Display 15,6'' WLED Full HD
Scheda grafica nVidia GeForce GTX 1050 2 GB dedicata

A quanto pare per 50 euro in più ho preso un portatile probabilmente più performante :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili