DOMANDA Portatile DELL nuovo e gia tanti aggiornamenti DELL ??? possibile ?

1enry1

Utente Attivo
566
12
stavo per fare l'aquisto di sto benedetto DELL, ma per caso ho scoperto sta cosa e mi sono spaventato !!!

Ben 33 aggiornamenti SOLO della DELL per svariati gb di roba e sembra tutta roba seria !

Ok, da un lato credo un buon segno che seguono costantemente il prodotto e risolvono i vari problemi (ma quanti !!!! azz.... ) ma dall'altro mi spaventa sta cosa .
come vedi ben 33 aggiornamenti:


Ora mi chiedo avendo selezionato il modello che voglio prendere sono per lui, ma tutti ? e come si capira' quali saranno da fare (o magari tutti ? ) e come capire quali saranno gia dentro al pc NUOVO ???

boh..... grazie e ciaoooo
 
U

Utente 16812

Ospite
E`un fatto positivo, magari gli altri produttori facessero così, è segno che i clienti "contano" ed è indice della volontà di migliorare costantemente i loro prodotti :sisi:
Non necessariamente si tratta di un prodotto nato con qualche difetto, sono miglioramenti benvenuti, perlomeno la penso così :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Albo89

Utente Èlite
5,893
2,463
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
stavo per fare l'aquisto di sto benedetto DELL, ma per caso ho scoperto sta cosa e mi sono spaventato !!!

Ben 33 aggiornamenti SOLO della DELL per svariati gb di roba e sembra tutta roba seria !

Ok, da un lato credo un buon segno che seguono costantemente il prodotto e risolvono i vari problemi (ma quanti !!!! azz.... ) ma dall'altro mi spaventa sta cosa .
come vedi ben 33 aggiornamenti:


Ora mi chiedo avendo selezionato il modello che voglio prendere sono per lui, ma tutti ? e come si capira' quali saranno da fare (o magari tutti ? ) e come capire quali saranno gia dentro al pc NUOVO ???

boh..... grazie e ciaoooo


il pc dovebbe avere installato un sw della dell che serve proprio a controllare ed installare gli aggiornamenti corretti.

perlomeno il mio lo ha
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

1enry1

Utente Attivo
566
12
appunto ...altrimenti come si fa a capire quale dei 33 aggiornamenti DELL sono gia nel pc e quali da fare ?

Albo89 mi dici cortesemente come si chiama questo prg o applicazione della DELL che controllo cosa c'e o non c'e nel pc ? ma poi fa tutto lui e li scarica lui vero ?

grazieee
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
appunto ...altrimenti come si fa a capire quale dei 33 aggiornamenti DELL sono gia nel pc e quali da fare ?

Albo89 mi dici cortesemente come si chiama questo prg o applicazione della DELL che controllo cosa c'e o non c'e nel pc ? ma poi fa tutto lui e li scarica lui vero ?

grazieee
È normale che ha tanti aggiornamenti il sistema operativo è stato installato mettiamo caso fine 2019 fino a maggio 2020 33 aggiornamenti non sono manco troppi
 
  • Mi piace
Reazioni: robnet77

Niemand

Utente Èlite
7,319
2,013
ti stai preoccupando inutilmente.
è uscito da due giorni Windows 2004 e quell'elenco potrebbe anche cambiare in modo significativo.
Ho avuto molti PC Dell, la presenza di aggiornamenti è sempre un bene (anche se non è detto che servano tutti).
 

1enry1

Utente Attivo
566
12
vero.... cosa meglio allora ? infatti volevo prendere un ASUS ma sembra i portatili sono molto scaduti e diventati pessimi , boh ????
 
U

Utente 16812

Ospite
Quanto ci vorresti spendere al massimo ?
Da 15" o da 17" ?
Fai gaming ? :look:
 

alemian95

Utente Attivo
1,173
370
CPU
13600K
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE
Scheda Madre
MSI PRO Z790-P WIFI ATX
HDD
WD Black 1TB SN850X
RAM
Kingston Fury Renegade DDR5 Silver 32GB 6400MT/s CL32
GPU
Gigabyte RTX 4070 Ti GAMING OC 12G
Monitor
BenQ MOBIUZ EX3415R
PSU
Thermaltake Toughpower GF3 750W
Case
NZXT H5 Flow
Periferiche
Mouse: Logitech G403 - Tastiera: Durgod Taurus K320
Net
FTTC 100 mega
OS
Windows 11 Home 64 bit
Ti stai preoccupando per nulla, la questione aggiornamenti dipende dall'immagine del sistema che viene caricata sull'esemplare che ricevi. In casa ho 2 Dell, il primo che ho acquistato era già completamente aggiornato, il secondo invece non lo era ma non è un problema, lascia fare a Dell Update e ti aggiorna tutto quello che è necessario aggiornare come bios, driver, software di Dell (non aggiorna il so, per quello lascia fare a win update), quindi non preoccuparti se ne vedi tanti.
 
U

Utente 16812

Ospite
vero.... cosa meglio allora ? infatti volevo prendere un ASUS ma sembra i portatili sono molto scaduti e diventati pessimi , boh ????

Non mi risulta che i portatili Asus siano diventati scadenti, dipende anche dalle varie fasce di prezzo, puoi "fronteggiare" dei compromessi o meno ... :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!