DOMANDA Portatile DELL nuovo e gia tanti aggiornamenti DELL ??? possibile ?

1enry1

Utente Attivo
538
9
stavo per fare l'aquisto di sto benedetto DELL, ma per caso ho scoperto sta cosa e mi sono spaventato !!!

Ben 33 aggiornamenti SOLO della DELL per svariati gb di roba e sembra tutta roba seria !

Ok, da un lato credo un buon segno che seguono costantemente il prodotto e risolvono i vari problemi (ma quanti !!!! azz.... ) ma dall'altro mi spaventa sta cosa .
come vedi ben 33 aggiornamenti:

Ora mi chiedo avendo selezionato il modello che voglio prendere sono per lui, ma tutti ? e come si capira' quali saranno da fare (o magari tutti ? ) e come capire quali saranno gia dentro al pc NUOVO ???

boh..... grazie e ciaoooo

gronag

Utente Èlite
21,373
7,291
E`un fatto positivo, magari gli altri produttori facessero così, è segno che i clienti "contano" ed è indice della volontà di migliorare costantemente i loro prodotti :sisi:
Non necessariamente si tratta di un prodotto nato con qualche difetto, sono miglioramenti benvenuti, perlomeno la penso così :sisi:

• Like
Reactions: Andreagamer1999

Albo89

Utente Èlite
5,014
1,970
stavo per fare l'aquisto di sto benedetto DELL, ma per caso ho scoperto sta cosa e mi sono spaventato !!!

Ben 33 aggiornamenti SOLO della DELL per svariati gb di roba e sembra tutta roba seria !

Ok, da un lato credo un buon segno che seguono costantemente il prodotto e risolvono i vari problemi (ma quanti !!!! azz.... ) ma dall'altro mi spaventa sta cosa .
come vedi ben 33 aggiornamenti:

Ora mi chiedo avendo selezionato il modello che voglio prendere sono per lui, ma tutti ? e come si capira' quali saranno da fare (o magari tutti ? ) e come capire quali saranno gia dentro al pc NUOVO ???

boh..... grazie e ciaoooo

il pc dovebbe avere installato un sw della dell che serve proprio a controllare ed installare gli aggiornamenti corretti.

perlomeno il mio lo ha

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gronag

1enry1

Utente Attivo
538
9
appunto ...altrimenti come si fa a capire quale dei 33 aggiornamenti DELL sono gia nel pc e quali da fare ?

Albo89 mi dici cortesemente come si chiama questo prg o applicazione della DELL che controllo cosa c'e o non c'e nel pc ? ma poi fa tutto lui e li scarica lui vero ?

grazieee

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,673
2,469
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
appunto ...altrimenti come si fa a capire quale dei 33 aggiornamenti DELL sono gia nel pc e quali da fare ?

Albo89 mi dici cortesemente come si chiama questo prg o applicazione della DELL che controllo cosa c'e o non c'e nel pc ? ma poi fa tutto lui e li scarica lui vero ?

grazieee
È normale che ha tanti aggiornamenti il sistema operativo è stato installato mettiamo caso fine 2019 fino a maggio 2020 33 aggiornamenti non sono manco troppi

• Like
Reactions: robnet77

Lyonxyx

Utente Attivo
893
265
È normale che ha tanti aggiornamenti il sistema operativo è stato installato mettiamo caso fine 2019 fino a maggio 2020 33 aggiornamenti non sono manco troppi
Quoto Andrea, Albo e Gronag, inoltre aggiungo: dovrebbe essere Dell Update application. Comunque, se il PC ti verrà venduto senza OS, dovrai installarlo tu.

• Like
Reactions: Andreagamer1999

Niemand

Utente Èlite
6,545
1,684
ti stai preoccupando inutilmente.
è uscito da due giorni Windows 2004 e quell'elenco potrebbe anche cambiare in modo significativo.
Ho avuto molti PC Dell, la presenza di aggiornamenti è sempre un bene (anche se non è detto che servano tutti).

1enry1

Utente Attivo
538
9
vero.... cosa meglio allora ? infatti volevo prendere un ASUS ma sembra i portatili sono molto scaduti e diventati pessimi , boh ????

alemian95

Utente Attivo
1,022
346
CPU
Intel Core i7 9750H @2.6GHz
Scheda Madre
XPS 15 7590
HDD
WD SN730 NVMe 512GB
RAM
2×8GB SK Hynix 2666MHz
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1650
Monitor
HP EliteDisplay E243i (1920×1200)
Case
XPS 15 7590
Periferiche
Mouse: Logitech G403 - Tastiera: Durgod Taurus K320
OS
Windows 10 Home 64 bit
Ti stai preoccupando per nulla, la questione aggiornamenti dipende dall'immagine del sistema che viene caricata sull'esemplare che ricevi. In casa ho 2 Dell, il primo che ho acquistato era già completamente aggiornato, il secondo invece non lo era ma non è un problema, lascia fare a Dell Update e ti aggiorna tutto quello che è necessario aggiornare come bios, driver, software di Dell (non aggiorna il so, per quello lascia fare a win update), quindi non preoccuparti se ne vedi tanti.

gronag

Utente Èlite
21,373
7,291
vero.... cosa meglio allora ? infatti volevo prendere un ASUS ma sembra i portatili sono molto scaduti e diventati pessimi , boh ????

Non mi risulta che i portatili Asus siano diventati scadenti, dipende anche dalle varie fasce di prezzo, puoi "fronteggiare" dei compromessi o meno ... :sisi:

Entra

oppure Accedi utilizzando