DOMANDA Portatile da gaming

vanillarainbow

Nuovo Utente
35
4
Salve a tutti! Purtroppo mi sta lasciando il vecchio portatile datato Agosto 2012 e visto che ho risparmiato un gruzzoletto, stavo pensando di farmi il portatile nuovo. Allora, dato che sono un giocatore incallito ed usando programmi abbastanza pesotti (3d studio max, cinema 4d) e giochi usciti di recente, pensavo ad una configurazione simile:


- Processore quad core (intel o AMD non mi interessa)
- Almeno 16GB di Ram. (ci sono un fracco di giochi ora che ne chiedono 8, oltre a cinema 4D..)
- Hard disk (almeno 750GB)
- OS Qualunque dal 7 in su
- Monitor qualunque (13" in su)
- Tastiera QWERTY (se retroilluminata ottimo, se no, non piango)
- Scheda grafica DEDICATA (almeno 2 GB - se fosse da 4 ben venga!)

Poi accetto consigli


BUDGET 2000€ massimo, non vorrei andare oltre (si so che il 17" dell'Alienware costa 2799 e sarebbe ottimo ma a quel prezzo mi compro 1 auto usata :lol:)


EDIT:

HO TROVATO QUESTO: MSI Series GS70 2 PC Stealth GTX 860M Gaming Notebook, Display LCD da 17.3 Pollici, Nero: Amazon.it: Informatica


E QUESTO (A PARITA DI PREZZO QUESTO HA LA 970M): MSI GS70 2QE-450 Notebook: Amazon.it: Elettronica

E QUEST'ALTRO (980M) : Asus ROG G751JY-T7186H Notebook, Display 17.3 Pollici Full HD, Processore Intel Core i7-4720HQ, RAM 16 GB, HDD 1 TB, 128 GB SSD, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 980M 4GB DDR5, Nero: Amazon.it: Informatica

COSA NE PENSATE?
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili