Portatile da gaming e editing

Oxi95

Nuovo Utente
23
0
Sfortunatamente devo abbandonare il progetto di un pc fisso per motivi di spazio ecc...
Non posso prendere nessun fisso ne itx o m-atx,quindi non venite a dirmi che il portatile fa schifo ecc...perché è l'unica scelta disponibile.
Il budget è di 1300 euro ovviamente meno spendo meglio è!
Il portatile lo userò per giocare e registrare allo stesso tempo,per poi renderizzare il tutto.
Ho visto vari modelli come gli asus rog i samsung serie 7 gamer o ativ 8 ecc...anche siti tedeschi dove puoi farti configurare il pc,ho visto anche una casa produttrice chiamata santech,ma è abbastanza cara,ma da come ne parlano sembra molto affidabile.
Che sito mi consigliate?
Grazie in anticipo :D

- - - Updated - - -

Allora?cosa mi consigliate di prendere?
 

Weryb

Utente Attivo
114
2
Sfortunatamente devo abbandonare il progetto di un pc fisso per motivi di spazio ecc...
Non posso prendere nessun fisso ne itx o m-atx,quindi non venite a dirmi che il portatile fa schifo ecc...perché è l'unica scelta disponibile.
Il budget è di 1300 euro ovviamente meno spendo meglio è!
Il portatile lo userò per giocare e registrare allo stesso tempo,per poi renderizzare il tutto.
Ho visto vari modelli come gli asus rog i samsung serie 7 gamer o ativ 8 ecc...anche siti tedeschi dove puoi farti configurare il pc,ho visto anche una casa produttrice chiamata santech,ma è abbastanza cara,ma da come ne parlano sembra molto affidabile.
Che sito mi consigliate?
Grazie in anticipo :D

- - - Updated - - -

Allora?cosa mi consigliate di prendere?

Ci sarebbe anche questo: Dettagli sul notebook per videogiochi Full HD Alienware 17 | Dell Italia

Oppure: Dettagli del notebook Inspiron 17R Special Edition | Dell Italia
 

Oxi95

Nuovo Utente
23
0
Ok adesso vedo un pò..

- - - Updated - - -

Costa troppo un alienware...qualcosa di più economico verso i 1500?Magari qualcosa facile da trovare qui in Italia.
 

F3D3

Utente Attivo
444
81
Fatti un Santech:visita il sito,creati il modello e posta le caratterisitche così ti diciamo se va bene.
 

Oxi95

Nuovo Utente
23
0
Che ne dite se metto il minimo indispensabile(ovviamente scheda video e processore decenti) per poi aggiungerli da me con un prezzo più ridotto?
Che differenza c è tra gtx 765 gtx 770 e hd8970m?
Mentre di santech sotto i 1500 ci sta il T55,X85,N87 e M68,quale mi consigli come base?

- - - Updated - - -

SANTECH N87- CPU: Intel Core i7-4700MQ 2.40 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 8 GB DDR3L 1.600MHz CL11 (2x4.096MB)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: 750 GB 7200RPM (buffer 16MB S.ATA II)
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- RAID: Nessun RAID
- Display: 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 770M 3,0GB GDDR5 (ded..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Centrino Wireless-N 2230 (300Mbps,..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: -- Nessuno --
- Borsa: -- Nessuna --
Ho configurato questo,andrà bene?
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Che ne dite se metto il minimo indispensabile(ovviamente scheda video e processore decenti) per poi aggiungerli da me con un prezzo più ridotto?
Che differenza c è tra gtx 765 gtx 770 e hd8970m? Che la 8970m se le mangia entrambe :asd:
Mentre di santech sotto i 1500 ci sta il T55,X85,N87 e M68,quale mi consigli come base? io preferirei M68 è 17" ed esteticamente è una favola:sbav:

- - - Updated - - -

SANTECH N87- CPU: Intel Core i7-4700MQ 2.40 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 8 GB DDR3L 1.600MHz CL11 (2x4.096MB)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: 750 GB 7200RPM (buffer 16MB S.ATA II)
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- RAID: Nessun RAID
- Display: 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 770M 3,0GB GDDR5 (ded..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Centrino Wireless-N 2230 (300Mbps,..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: -- Nessuno --
- Borsa: -- Nessuna --
Ho configurato questo,andrà bene?

se puoi spendere qualche euro in più sicuramente 8970m è da preferire e il disco opterei per il sata III decisamente più performante.
ma altrimenti va benissimo non trovi niente di meglio nel mercato consumer
 

Oxi95

Nuovo Utente
23
0
Sata 2 o sata 3 non c è dfferenza...per l'hdd intendo.
Cosi sforo troppo con il budget però.

- - - Updated - - -

Non ci sono altri produttori?Vorrei avere un ssd e magari un hard disk esterno.

- - - Updated - - -

Mi consigliate un sito(anche tedesco) da dove prendere i portatili della asus o della msi?
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Un buon sito tedesco è cyberport o computeruniverse. C'è un'altro sito italiano con cui configurare il pc: syspack.com, prova con questo, non ha una base quindi puoi sceglierlo completamente tu e dovresti risparmiare!
 
  • Mi piace
Reazioni: Oxi95

Oxi95

Nuovo Utente
23
0
Grazie ancora :D.
Ho visto un lenovo piuttosto interessante a 1000 euro con uno sli di 750m,secondo te com è?
Ma su syspack.com la base comprende anche la scheda grafica citata no?
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Su syspack non c'è alcuna base! La scheda video c'è nel notebook barebone che scegli tu.

- - - Updated - - -

Mandami il link in messaggi privati del Lenovo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Oxi95

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Oppure c'è questo MSI GE60-i750M245FD con Intel® Core™ i7-4700MQ e NVIDIA GeForce GT 750M ma senza Windows a 800€, oppure le stesse specifiche ma con OS: MSI GE60-i750M281FD a 900€, oppure con un processore di poco inferiore ma con gpu molto migliore senza sistema operativo: MSI GE40-i760M245FD con Intel® Core™ i7-4702MQ e NVIDIA GeForce GTX 760M a 900€. Sono tutti su cyberport un sito tedesco molto affidabile! è lo stesso del Lenovo!
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Syspack, non saprei... non so se fidarmi di un sito che vende barebone con CPU haswell e non vende (almeno in autoconfigurazione) DDR3L ma solo DDR3 (che nono sono compatibili con questo modello di CPU, personalmente per i barebone rimarrei su Santech che tra l'altro ha un'assistenza fra le migliori ed oltretutto da tre anni di garanzia
 

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Io ho trovato delle offerte molto interessanti sul sito della steg, catena svizzera di negozi di elettronica.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili