DOMANDA Portatile da gaming 2k/4k (budget 1600 euro)

davi00x

Nuovo Utente
41
0
Ho intenzione di acquistare un notebook di fascia alta.

Ho bisogno che faccia girare gli ultimi titoli di videogiochi a 60 fps in alta e per utilizzare autocad ( magari 3d in futuro e photoshop....).

Allora io possiedo una ps4 e poi passerò a pro quando acquisterò una TV 4k.

Sul pc gioco a volte a League of legends e vorrei giocare in futuro ad overwatch, tutto a livelli competitivi quindi volevo avere il massimo.

Su ps4 gioco agli sparatutto perchè uso il controller e spostarmi su pc sarebbe uno svantaggio, sono già molto abile con il controller e non posso passare al pc.

cosa dite questo pc che prendo deve essere FHD oppure 2k/4k?

considerate che userò la ps4 per il 4k e non volevo avere sprechi diciamo considerando che per quanto riguarda i giochi passerò più tempo sulla ps4.

Volevo infatti collegare in notebook ad un monitor quando sono in casa, è fattibile per voi?ù

cosa dite cosa devo acquistare ? il budget ditemelo voi io non so, basta non superare 1600 euro ma penso che per il fhd bastino 1200.

grazie! se siete interessati ad aiutarmi a costruire la mia build contattatemi in privato, tutto con il giusto compenso naturalmente ( solo veri esperti ).
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ho intenzione di acquistare un notebook di fascia alta.

Ho bisogno che faccia girare gli ultimi titoli di videogiochi a 60 fps in alta e per utilizzare autocad ( magari 3d in futuro e photoshop....).

Allora io possiedo una ps4 e poi passerò a pro quando acquisterò una TV 4k.

Sul pc gioco a volte a League of legends e vorrei giocare in futuro ad overwatch, tutto a livelli competitivi quindi volevo avere il massimo.

Su ps4 gioco agli sparatutto perchè uso il controller e spostarmi su pc sarebbe uno svantaggio, sono già molto abile con il controller e non posso passare al pc.

cosa dite questo pc che prendo deve essere FHD oppure 2k/4k?

considerate che userò la ps4 per il 4k e non volevo avere sprechi diciamo considerando che per quanto riguarda i giochi passerò più tempo sulla ps4.

Volevo infatti collegare in notebook ad un monitor quando sono in casa, è fattibile per voi?ù

cosa dite cosa devo acquistare ? il budget ditemelo voi io non so, basta non superare 1600 euro ma penso che per il fhd bastino 1200.

grazie! se siete interessati ad aiutarmi a costruire la mia build contattatemi in privato, tutto con il giusto compenso naturalmente ( solo veri esperti ).

Per il fullhd a 60fps con 1600 euro ce la facciamo, oltre no
Qualcosa del genere ti permette di giocare per qualche anno ad ottimi livelli https://shop.akinformatica.it/catal...ybernbmsi_GE63VR7RFAK1.aspx?src=trpr&src=trpr
 
  • Mi piace
Reazioni: Cla88s e davi00x

Cla88s

Utente Attivo
425
112
Il ge63vr che ti ha linkato manuel ferrari è un gioiellino, da upgradare con calma poi per farlo anche volare. Se lo usi molto per il gaming (e ti va bene un 15"),di meglio non trovi con tastiera italiana. Inoltre il display è un TN fantastico a 120hz e soli 3ms input lag,con buoni angoli di visuale ed elevata qualità della copertura colore sRGB vicina al 100%
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili