Portatile da acquistare...

Telespallamic

Nuovo Utente
3
0
Ciao gente, sono nuovo qua! Volevo sottoporvi qualche domanda visto che mi accingo a cambiare il mio notebook.

1) Ho intenzione di vendere il mio vecchio notebook, un ASUS M2400-E (Celeron 1.5Ghz con 640 MB di Ram, HDD 20 GB, sk video 64MB condivisa, lettore CD-DVD, schermo 14", tenuto benissimo) acquistato nel novembre 2002. A che prezzo mi consigliate di venderlo? Io pensavo 400 Euro, è troppo???

2) Sostanzialmente ho intenzione di cambiarlo per i seguenti motivi: dovendo fungere oltre che da portatile, anche da "computer di camera" vorrei uno schermo più grande, diciamo 15,4" e deve avere il masterizzatore dato che il mio vecchio non l'ha, e inoltre deve avere l'uscita TV per vedere i DivX sul televisore. Vi chiedo, i DivX visti in TV tramite il notebook hanno la stessa qualità di quelli visti con lettore DivX oppure perdono qualcosa??? Che ne dite del Fujitsu-Siemens Amilo M 1425 ? vedi link
http://compraonline.mediaworld.it/w...00&productId=71854&langId=-1&category_rn=1504

Grazie
Michele
 
G

greengio

Ospite
E' un prezzo un filo altino, vedi se riesci a piazzarlo cosi altrimenti abbassa che non ci perdi... Il portatile che hai scelto come caratteristiche tecniche è bello, ma a me la fujitsu-siemens proprio non piace, sarà per i problemi avuti in passato e per il numero dell'assistenza a pgamento... Mi rivolgerei ancora ad ASUS, Toshiba, sony (se non hai problemi di spesa)... ciao.
 

Telespallamic

Nuovo Utente
3
0
Ok grazie, e a proposito del discorso dei divx visti sulla tv tramite l'uscita S-video del portatile che mi dite??? Vale la pena di risparmiare un tot di euro ed utilizzare direttamente il notebook anziché acquistare un lettore Divx a sé stante?

Di nuovo grazie,
Michele
 
G

greengio

Ospite
Qualcosa in termini di perdita di segnale lo hai sicuro... Ma se non sei un patito li vedi benissimo anche col portatile...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!