Portatile caduto!

Ela

Nuovo Utente
3
0
Salve...dopo circa un mese ho finalmente recuperato il mio Compaq presario 700 caduto,per la prima volta in tre anni,da una scrivania.Si era completamente divelto il drive combo e spezzato un piedino... :ueue:
Mi hanno sostituito il drive e mi hanno restituito il pc...il nuovo drive non ha la stessa forma di quello vecchio e quindi resta un buco su un lato del case ma il grave è che quando accendo il pc,prima di funzionare tutto come al solito,mi rimane fissa,per ben 75 secondi,la scritta COMPAQ!!!!Altro che avvio lento!!!! :muro:
Secondo voi cosa può essere successo al mio povero pc?Grazie
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Anche a me però al pc normale, con un errore del sistema , ad ogni avvio si fermava la scritta asus x più o meno 75 secondi! solo che l ho portato dal tecnico e lui ha fatto tutto quindi non so proprio come aiutarti :) però penso che sia il bios!
 
T

Toby

Ospite
Come in quasi tutti i bios dovresti avere la possibilità di disabilitare la visualizzazione del logo del produttore all'avvio.
 

Ela

Nuovo Utente
3
0
Ciao!Ti ringrazio per la risposta...e se disattivando il logo mi rimanesse cmq la schermata nera per lo stesso tempo?Qualcuno mi ha detto che il mio pc potrebbe "morire" da un momento all'altro,che è il disco rigido...Che ne pensi?Grazie!
 
T

Toby

Ospite
Penso che sia meglio cominciare a fare qualche prova, a preoccuparsi c'è sempre tempo.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili