Portatile bruciato! ?

kakashi hatake 92

Nuovo Utente
28
0
CPU
Intel Core i5 3570K - 3.40GHz ↗ Overclock 4.20 GHz
Dissipatore
Enermax - Liqmax II 120
Scheda Madre
Gigabyte - Z77X-D3H
HDD
Corsair - Force GS SCSI (128GB - 3 6Gb/s) | Seagate ST1000DM (1 Tb)
RAM
Corsair - Vengeance® Low Profile — 16GB (4Gb x 4) [CML8GX3M2A1600C9]
GPU
ROG Strix - NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti
Monitor
BenQ PD3200U - 32" | 4k IPS
PSU
Corsair Gaming Series - GS800
Case
Cooler Master - HAF XM
OS
Windows 10 PRO
Buongiorno a tutti!
la mia ragazza un paio di giorni fa lasciando il portatile collegato alla corrente, si è probabilmente bruciato causa , tecnici dell'Enel che hanno inserito un voltaggio troppo elevato suppongo la 380 nella centralina del palazzo; ora le ho regalato un portatile nuovo però volevo vedere se riuscivo a recuperarlo, dite che si è bruciato solamente l'alimentatore esternooppure è possibile che si è bruciata la batteria o addirittura componenti hardware all'interno ??
grazie mille appena tornerò a casa proverò a sostituire alimentatore esterno!
 

a_gnat90

Utente Attivo
158
28
quello 380 volt è solo ditta e aziende perché non puoi fare notebook collega cavo elettronica con 380 volt. 220 volt è molto sicuro per telefoni, notebook, pc, tv e altri. 220 volt è solo casa perché 220 volt è molto buono perché mio papà mi ha detto 220 volt è sicuro per tutti.

PS: mio papà era lavoro elettronico.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

icobi

Utente Attivo
530
74
CPU
i7 4710HQ
HDD
SSD Crucial M500 - 240Gb
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GeForce GTX 970M
OS
W8.1
quello 380 volt è solo ditta e aziende perché non puoi fare notebook collega cavo elettronica con 380 volt. 220 volt è molto sicuro per telefoni, notebook, pc, tv e altri. 220 volt è solo casa perché 220 volt è molto buono perché mio papà mi ha detto 220 volt è sicuro per tutti.

PS: mio papà era lavoro elettronico.

... ??????? ... :grat:
 

a_gnat90

Utente Attivo
158
28
non hai conosce un tipo di elettronico? allora dirò tuo notebook sempre funziona solo collega il cavo elettronico (220 volt). ma svantaggi di notebook essere danni con elettronico (380 volt) dove tua ragazza che lavora azienda o fabbrica. perché mio papà mi ha imparato questo tipo di elettronico con tante cose, ma tu puoi trovare amazon ci sono alimentare esterno per notebook, ti consiglio: devi controllare tipo di elettronico con 220 volt o 380 volt e devi controllare bene il cavo giusto per collega notebook.

ho conosco bene ogni tipo di elettronico e ogni alimentari esterni sempre funziona con tipo di volt. ma non ho scherzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!