- 2,471
- 441
- CPU
- AMD Ryzen 7 7800X3D
- Dissipatore
- Thermalright Frost Spirit 140
- Scheda Madre
- Asus ROG Strix B650E-F Gaming Wifi
- HDD
- Lexar NM790 2 TB/Samsung 870 Evo 2TB
- RAM
- G. Skill Flare X5 DDR5 32 GB (2x16) 6000 MHz
- GPU
- Sapphire RX 480 Nitro+ 4 Gb
- Audio
- Edifier Studio R1600T Plus/Sennheiser HD380 Pro
- Monitor
- Samsung BX2231
- PSU
- Bitfenix Whisper M 450W
- Case
- Fractal Design Define C+2 Corsair AF120 Quiet/2 Fractal GP-12/2 Fractal R3 140/Noctua NF-S12B redux
- Periferiche
- Cooler Master Novatouch TKL/Razer Deathadder Elite/Microsoft Elite 2 Wireless
- OS
- Windows 11 Home 64 bit
Ciao ragazzi, mi è successo un casino.
La mia ragazza ha accidentalmente fatto cadere il suo portatile, che adesso all'accensione è così:
Il portatile è nuovo, ha circa 5 mesi e adesso non so come muovermi; se portarlo al centro commerciale in cui è stato acquistato, oppure se chiedere RMA direttamente ad Asus. Suppongo che questo tipo di danni non rientri in garanzia, anche se Asus offre questo tipo di garanzia ulteriore sui notebook, chiamato "Kasko", contro i danni accidentali; ed in questo caso non so se e come fruirne.
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo, ha esperienze simili?
Grazie in anticipo a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi
La mia ragazza ha accidentalmente fatto cadere il suo portatile, che adesso all'accensione è così:
Il portatile è nuovo, ha circa 5 mesi e adesso non so come muovermi; se portarlo al centro commerciale in cui è stato acquistato, oppure se chiedere RMA direttamente ad Asus. Suppongo che questo tipo di danni non rientri in garanzia, anche se Asus offre questo tipo di garanzia ulteriore sui notebook, chiamato "Kasko", contro i danni accidentali; ed in questo caso non so se e come fruirne.
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo, ha esperienze simili?
Grazie in anticipo a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi