Portatile alternativo a Mac pro x cad 3d e lavoro

matadores

Nuovo Utente
27
1
CIao Ragazzi ho un vecchio mac pro del 2012 che non mi è mai piaciuto , mi serve un protatile da 15 leggero come il mio mac che mi permetta di fare girare oltre al pacchetto office che uso tanto per outlook anche programmi di cad sia 2d che 3d (autocad 3d - solidwork- inventor)senza che si pianti , fondamentale il tastierino numerico , non credo lo userò a giocare ma piu' facilmente a vedere film, sono spesso via per lavoro quindi deve essere come avere un desktoop prestazionale
Ho letto bene di lenovo ma non mi focalizzo , vorrei almeno 16 gb di ram poi fate voi , ecco che non scaldi troppo perchè spesso lo uso sul divano e il mac non mi ha mai dato problemi , budget sotto i 1000 meglio ma possiamo ragionare

Grazie
Enrico
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
da 15" e leggero come il tuo mac, ci sono solo i mac, nel mondo windows con quei programmi, necessiti di buona cpu e una gpu dedicata, fattori che tendono a gonfiare le dimensioni per favorire la dissipazione
sotto i 1000 non trovi molto per il tuo utilizzo, dalla spagna trovi questo a 900€ e come dimensioni rispecchia quello che puoi trovare
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimiliano76

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
Ma che problemi posso avre a comprarlo in Spagna rispetto che in Italia, cambia qualcosa ?
la garanzia amazon vale in tutta europa, quindi hai i 30 giorni di reso più i 24 mesi di garanzia totale, paghi solamente la spedizione e la tastiera ovviamente è spagnola/portoghese (cambiano le 6 lettere accentate), non è un grosso problema se scrivi a memoria, altrimenti puoi utilizzare degli stickers
aggiungo questo 14" per qualcosa di compatto
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimiliano76

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
Si ce l’ho su Mac ma non mi piace
Post unito automaticamente:

Cosa dici di Lenovo
purtroppo per avere un prodotto compatto devi rinunciare al tastierino, altrimenti si va per i 15"/16" da gaming
lenovo è un marchio, è il modello che fa la differenza, quello di cui hai letto bene è il lenovo legion 5 (normalmente si trova sui 1100€), volendo c'è il katana, fascia media di MSI, se non ci giochi potrebbe andare bene, magari guarda qualche recensione su youtube per farti un idea della qualità
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimiliano76

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili