Portatile 700/800 €

Pubblicità

frefre

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho intenzione di acquistare un pc portatile con budget massimo 700/800€.
Non ho esigenze particolari, ma vorrei che il pc mi durasse un paio di anni e dunque che sia affidabile. Gli utilizzi principali saranno office, internet, trasferimento e editing foto. Come schermo preferirei un 13 pollici.

Che modello mi consigliate?
Grazie in anticipo
:)

Salve, ho intenzione di acquistare un pc portatile con budget massimo 700/800€.
Non ho esigenze particolari, ma vorrei che il pc mi durasse un paio di anni e dunque che sia affidabile. Gli utilizzi principali saranno office, internet, trasferimento e editing foto. Come schermo preferirei un 13 pollici.

Che modello mi consigliate?
Grazie in anticipo
:)

Ottimi 13" sono gli Asus UX305 e UX303

Come qualità costruttiva e tutto il resto è un top di gamma assolutamente, devi solo capire se questi core m ti possano andare bene

Penso proprio che possa fare al caso mio in quanto vedendo le varie recensioni ho notato che il pc riesce a gestire quelli che dovrebbero essere i miei utilizzi. Ma continuo a prendere in considerazione anche gli altri modelli. :)

Penso proprio che possa fare al caso mio in quanto vedendo le varie recensioni ho notato che il pc riesce a gestire quelli che dovrebbero essere i miei utilizzi. Ma continuo a prendere in considerazione anche gli altri modelli. :)

A massimo 800 questi sono i migliori, se saliamo ancora verso i mille trovi il top dei top, cioè il Dell XPS 13 e l'ottimo acer aspire s7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro