DOMANDA Portatile 600€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Francesco 01

Nuovo Utente
20
1
Salve a tutti come da titolo ho a disposizione circa 600 € e vorrei comprare un pc che mi permetta di giocare ed editare qualche video. So che per questo prezzo dovró scendere ad alcuni compromessi. Se portatili non ce ne sono al limite anche fisso va bene
 

Fefolino

Utente Èlite
2,700
500
CPU
Ryzen 5 1600 3.9ghz 1.3v
Dissipatore
Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
AsRock AB350 Pro4
HDD
Kingston A1000 480GB - Toshiba P300 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 2x8gb 3000mhz C15 CMD16GX4M2B3000C15
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 8GB
Audio
Behringer UMC204HD
Monitor
Asus VG245H
PSU
Evga G3 550w
Case
Phanteks P400S Tempered Glass
Periferiche
CoolerMaster MK750
OS
Windows 10 PRO
Salve a tutti come da titolo ho a disposizione circa 600 € e vorrei comprare un pc che mi permetta di giocare ed editare qualche video. So che per questo prezzo dovró scendere ad alcuni compromessi. Se portatili non ce ne sono al limite anche fisso va bene
Io prima di tutto mi chiarirei le idee (o mi spiegherei meglio): hai bisogno di un portatile (che quindi ti dovrai portare in giro etc...) o di un fisso? Perché si, il portatile ha dalla sua le dimensioni e la portabilità, ma poi ha praticamente solo contro rispetto ad un fisso per cui, se non c'è nessun motivo molto importante, non c'è proprio motivo di farsi un portatile per lasciarlo sempre a casa per giocarci. Oltretutto, con un portatile da 600€ ci puoi giocare a ben poco, oppure con moolti compromessi (per carità, poi dipende anche dai giochi) . Invece un fisso ti permetterebbe di giocare molto meglio su quella cifra, certo non con tutti i giochi a ultra, ma non ci sarebbe comunque paragone con il portatile. Ma qui ci sono altre domande: hai già tastiera e mouse? E monitor? Se si a quale risoluzione? Perché se ti manca tutto... Ecco, allora la situazione si complica

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: jack007

Francesco 01

Nuovo Utente
20
1
Grazie per la risposta
Si, pensandoci meglio ho scelto il pc fisso
I soldi per le periferiche sono esclusi ai 600€
Comunque pensavo di prendere come monitor un AOC 24 full hd 4ms
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili