DOMANDA Portatile 2in1 architettura

Ypherion

Nuovo Utente
29
0
Salve, mi servirebbe un consiglio. Frequento un accademia di architettura e design e mi servirebbe un portatile, se possibile (mio desiderio) 2 in 1 quindi con schermo touch.
I requisiti dovrebbero essere:
I7, 512 di memoria ssd, 16 gb di ram e scheda video dedicata 2 o 4 gb.
Mi servirebbe per programmi 2/3d come autocad, rhinoceros e per rendering con 3dmax.
Il budget è tra i 1500 e i 2000 euro. Grazie mille a tutti.
 

andreadattis

Nuovo Utente
110
30
Ciao Ypherion.
Parto col dirti che, riguardo le soluzioni con schermo touch, su quel budget diciamo che i modelli su cui puntare son pochi...Nel senso che ottieni si lo schermo touch, ma puoi andarci a perdere in termine di caratteristiche hardware.
A mio parere, i migliori con schermo touch possono essere il MateBook X Pro di Huawei e lo Spectre x360 di Hp.

Se, e dico se, invece, vorresti andare su una soluzione non touch, ci si può sbizzarrire di più, mantenendo quel budget :D
 

Ypherion

Nuovo Utente
29
0
Ciao Ypherion.
Parto col dirti che, riguardo le soluzioni con schermo touch, su quel budget diciamo che i modelli su cui puntare son pochi...Nel senso che ottieni si lo schermo touch, ma puoi andarci a perdere in termine di caratteristiche hardware.
A mio parere, i migliori con schermo touch possono essere il MateBook X Pro di Huawei e lo Spectre x360 di Hp.

Se, e dico se, invece, vorresti andare su una soluzione non touch, ci si può sbizzarrire di più, mantenendo quel budget :D
Lo schermo touch è una mia preferenza perche adoro fare gli schizzi e piuttosto che comprare un tablet preferirei qualcosa di piu comodo, ma se a causa di cio programmi come 3dmax studio non vanno allora va bene pure senza touch. Lo spectre l avevo gia puntato l altro non lo conoscevo! Grazie!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili