Portatile 15" <1000 €

Matthew

Utente Attivo
35
1
Ciao, sto cercando un portatile da 15", budget inferiore ai 1000 € (e meno si spende, meglio è!) :)
Oltre ai soliti programmi Office+Web, sarà usato per assistenza remota a impianti di videosorveglianza, mi hanno consigliato quindi di avere una scheda video separata.

Cosa potete consigliarmi per quella cifra?
 

Matthew

Utente Attivo
35
1
Grazie, sto valutando anche portatili senza gpu separata, è più un consiglio e non un obbligo. Forse vedrei meglio avere 16 gb di Ram che non fa mai male.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,927
1,746
Grazie, sto valutando anche portatili senza gpu separata, è più un consiglio e non un obbligo. Forse vedrei meglio avere 16 gb di Ram che non fa mai male.

Ciao! Per il tuo utilizzo io ti consiglierei un dispositivo tipo questo Inspiron 15 della DELL !
Questo modello è ben completo, dotato di scheda video dedicata (leggera) ma utile, una MX450 da 2GB , dotato di 16GB di RAM e un bel SSD M.2 NVMe da 1TB...! Ottimo e longevo come notebook....
Post unito automaticamente:

.... poi, in realtà se si vuole proprio stare sotto ai 1000 Euro, si può optare per una soluzione sempre sull'Inspiron, ma con questa dotazione ; cioè con processore molto prestante (un Ryzen 5700U da 8C/16T) il quale ha anche un'ottima video integrata affiancato dai 16GB di RAM e SSD da 512GB sempre NVMe (super veloce)
 
Ultima modifica:

Matthew

Utente Attivo
35
1
Ciao ragazzi, grazie per i consigli precedenti, ho dovuto ritardare l'acquisto ma ora ho urgenza e Dell spedisce troppo tardi.

Ho trovato queste soluzioni, quale prendereste?
1) Samsung Galaxy
2) Pavilion
3) Asus
4) Lenovo (questo ha pure la scheda dedicata)

Preferisco i 16 gb di Ram al posto della video dedicata. Volevo qualcosa con AMD ma non l'ho trovata.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,550
12,047
Ciao ragazzi, grazie per i consigli precedenti, ho dovuto ritardare l'acquisto ma ora ho urgenza e Dell spedisce troppo tardi.

Ho trovato queste soluzioni, quale prendereste?
1) Samsung Galaxy
2) Pavilion
3) Asus
4) Lenovo (questo ha pure la scheda dedicata)

Preferisco i 16 gb di Ram al posto della video dedicata. Volevo qualcosa con AMD ma non l'ho trovata.
Riepiloga l'uso che ne devi fare

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili