DOMANDA Portare video Sky in altra stanza

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
Buongiorno

sto cercando un ripetitore del segnale video di SKY su HDMI da una stanza all'altra,preferibilmente non tramite Wi-Fi.
Ho trovato dei video sender / HDMI EXSTENDER che usano un cavo di rete per portare il segnale. Essendo la stanza molto lontana volevo usare delle powerline ma ho letto in molte recensioni che non è fattibile. Confermate?

L'idea che avevo in mente era

Decoder Sky ( HDMI) -> Sender HDMI ( con 1 HDMI IN , 1 HDMI OUT alla tv 1 e ETH RJ45 OUT oppure 1 SWITCH HDMI collegato a tv1 e sender con HDMI IN e RJ45 OUT ) -> POWERLINE A ->POWERLINE B -> Receiver HDMI -> tv2.

Budget massimo 100 euro .

Attendo consigli su che hardware usare o idee che portino allo stesso risultato.

Grazie
prova a chiedere a un rivenditore che monta anche le parabole di Sky
 

lolloi

Nuovo Utente
36
1
Vorrei specificare una cosa. Non sono interessato a nessun multivision perché è per una persona allettata per 2 mesi lontano dal decoder. Semplicemente volevo portare il video in uscita HDMI dal decoder in un'altra stanza non potendo metterci direttamente il decoder, senza tirare cavi tra tante stanze, senza variare l'abbonamento per così poco tempo e possibilmente senza appoggiarmi al wifi. Non mi interessa vedere 2 canali diversi in 2 stanze .
 

Luke✌

Utente Attivo
393
76
Vorrei specificare una cosa. Non sono interessato a nessun multivision perché è per una persona allettata per 2 mesi lontano dal decoder. Semplicemente volevo portare il video in uscita HDMI dal decoder in un'altra stanza non potendo metterci direttamente il decoder, senza tirare cavi tra tante stanze, senza variare l'abbonamento per così poco tempo e possibilmente senza appoggiarmi al wifi. Non mi interessa vedere 2 canali diversi in 2 stanze .
@lolloi Prova a dare un'occhiata a EDIT BY MOD: LINK ESTERNO NON AUTORIZZATO, ci sono diversi metodi, vedi quello che ti fa più comodo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!