Portale Non Riesco Ad Accendersi Dopo Cambio Ram

Aiuto1234

Nuovo Utente
1
0
Salve, scusate se non tutto cio Che scrivo ha Senso ma sono sull'orlo di esplodere.
Ho un Lenovo y50-70 di cui non ricordi le specifiche e sono dal cellulare quindi non ho come controllarlo decentemente.
Allora, ho fatto un upgrade aggiungendo 4gb di ram presa dal sito crucial. Il pc Pero non LA riconosceva cosi ho scambiato LA ram Che c'era nel pc con quella nuova. Provo a farlo partire, si accendono le luci e niente, si spegne e riparte e cosi via. Ho rimesso LA ram oryginale ma non cambia, ho tolto LA bateria ma non cambia.

Vi prego suggeritemi cosa dovrei fare ora perche non ho un centesimo per chiamare un tecnico.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve, scusate se non tutto cio Che scrivo ha Senso ma sono sull'orlo di esplodere.
Ho un Lenovo y50-70 di cui non ricordi le specifiche e sono dal cellulare quindi non ho come controllarlo decentemente.
Allora, ho fatto un upgrade aggiungendo 4gb di ram presa dal sito crucial. Il pc Pero non LA riconosceva cosi ho scambiato LA ram Che c'era nel pc con quella nuova. Provo a farlo partire, si accendono le luci e niente, si spegne e riparte e cosi via. Ho rimesso LA ram oryginale ma non cambia, ho tolto LA bateria ma non cambia.

Vi prego suggeritemi cosa dovrei fare ora perche non ho un centesimo per chiamare un tecnico.


Ciao :)

Hai sbagliato sezione. Questa è la sezione per chi ha problemi con l' assemblaggio o/e il post-assemblaggio dei pc fissi.
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
probabilmente la ram non è compatibile oppure hai superato il limite massimo di memoria . Servono più informazioni , cpu ram
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!