Portaile - Monitor esterno..nessun segnale (HDMI)

luke9021

Nuovo Utente
76
10
Ciao a tutti..

ho un problema con il collegamento di un monitor esterno al pc portatile.

Fino a ieri tutto ok, ogni volta che collegavo e scollegavo il cavo hdmi il pc rilevava il monitor e tramite "impostazioni dello schermo" potevo decidere se duplicare, espandere o selezionare solo uno dei due.
Oggi per la prima volta ho avuto bisogno di collegare il portatile alla tv, tutto ok, ho guardato il mio film e poi sono tornato in studio, ho collegato il solito monitor ma niente da fare, il pc non lo rileva e il monitor dice "nessun segnale". Solitamente mi capitava di scollegare il portatile per portarlo fuori casa e comunque ogni volta che lo ricollegavo tornava tutto nella norma, ma da quando oggi ho usato il televisore come schermo esterno, non rileva più il solito monitor.

Se vado in impostazioni dello schermo ne vede solo uno! Ovviamente ho provato a riavviare, scollegare e ricollegare, ma niente...sparito.

Consigli?

Uso windows 10, il pc è un Dell Inspiron 7559 e il monitor un Asus vx

- - - Updated - - -

Sorry, risolto!

Il monitor non veniva più rilevato nelle impostazioni dello schermo o nel pannello di controllo ma tramite "proietta su un altro schermo", cosa che prima d'ora non avevo mai utilizzato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili