DOMANDA Portabilità successiva all'acquisto SIM Iliad

Codice_24

Utente Attivo
237
38
PSU
Un po' di tutto
Case
Tante ville in Abruzzo e in Svizzera
Periferiche
No meglio le città
Ciao a tutti, ho una promozione Wind da 5,41€ al mese con inclusi 7 GB.
Nonostante i pochi GB è una delle promozioni più economiche (fatta più di due anni fa ormai) però i GB cominciano a starmi stretti quindi stavo valutando il passaggio a Iliad, la promozione da 6,99€ con 40GB.
Io ho intenzione di fare così: compro una SIM iliad e la tengo per 1/2 settimane in prova e se mi soddisfa la tengo definitivamente chiudendo quella Wind. L'unico problema è che non so se si possa fare la portabilità del numero Wind su Iliad in un secondo momento dopo l'acquisto della sim. Quindi chiedo a voi: è possibile fare ciò oppure sono costretto a fare la portabilità contestualmente all'acquisto della SIM iliad?
L'unica cosa che mi spaventa è il salto nel buio: e se poi Iliad va male non potrò più riavere l'offerta precedente e sarò costretto a fare offerte vantaggiose con i soliti operatori ma con il rischio di rimodulazione dietro l'angolo. Grazie
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,407
11,484
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ciao iliad in italia in questo momento usa le antenne di wind, quindi se ti prende la wind ti prende tranquillamente anche iliad nella tua zona.
Devi fare la portabilità al momento dell'acquisto per portare il tuo numero in iliad
 

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Ciao a tutti, ho una promozione Wind da 5,41€ al mese con inclusi 7 GB.
Nonostante i pochi GB è una delle promozioni più economiche (fatta più di due anni fa ormai) però i GB cominciano a starmi stretti quindi stavo valutando il passaggio a Iliad, la promozione da 6,99€ con 40GB.
Io ho intenzione di fare così: compro una SIM iliad e la tengo per 1/2 settimane in prova e se mi soddisfa la tengo definitivamente chiudendo quella Wind. L'unico problema è che non so se si possa fare la portabilità del numero Wind su Iliad in un secondo momento dopo l'acquisto della sim. Quindi chiedo a voi: è possibile fare ciò oppure sono costretto a fare la portabilità contestualmente all'acquisto della SIM iliad?
L'unica cosa che mi spaventa è il salto nel buio: e se poi Iliad va male non potrò più riavere l'offerta precedente e sarò costretto a fare offerte vantaggiose con i soliti operatori ma con il rischio di rimodulazione dietro l'angolo. Grazie
Ciao, si può fare (anche se non ho mai provato). leggi qui, direttamente dal loro sito https://www.iliad.it/assistenza/43.html
Per sicurezza e se hai la possibilità ti conviene provare a contattarli o recarti presso un box
 

Luigi C.

Nuovo Utente
124
20
CPU
Intel(R) Core(TM) i7-2600 CPU @ 3.40GHz
Scheda Madre
GA-Z77X-D3H
GPU
2x AMD Radeon HD 6700 Series
PSU
Thermaltake Power Touch 1200w
Case
Xpressar ThermalTake
OS
Windows 10 Pro
ciao iliad in italia in questo momento usa le antenne di wind, quindi se ti prende la wind ti prende tranquillamente anche iliad nella tua zona.
Devi fare la portabilità al momento dell'acquisto per portare il tuo numero in iliad

Ciao, io sono ILIAD dal giorno ZERO
Puoi comprare la scheda ILIAD con un nuovo numero e successivamente chiedere dall'area personale la portabilità quando meglio credi.

338431

Personalmente avevo una SIM ilaid attiva da 12 mesi e ho richiesto domenica la portabilità da WIND avvenuta in 2 giorni come di consueto.

Ovviamente devi rispettare le condizioni della portabilità: se la SIM WIND è una ricarica non avrai nessun ritardo, ma se è un'abbonamento la SIM ILIAD e la SIM WIND devono essere intestate alla stessa persona, altrimenti la WIND rifiuterà la richiesta di portabilità.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!