Buongiorno, da questa mattina la porta ethernet non funziona più:
- la porta si illumina (il led superiore fisso e quello inferiore lampeggia)
- andando sull'indirizzo 192.168.1.1 esce "connessione non riuscita"
- fino a ieri la porta ha funzionato senza problemi
- ho riavviato il PC cambiato il cavo e testato la il cavo su un'altro PC e la connessione funziona correttamente.
- ho fatto i test "netsh winsock reset" e "netsh int ip reset c:\resetlog.txt" ma a differenza dell'ultente in questo POST "https://forum.tomshw.it/threads/cavo-ethernet-non-rilevato.716881/" non è cambiata la situazione
P.S. la mia scheda ethernet è quella integrata della "Gigabyte Z97" ed ho win 10 sul PC
Grazie mille,
Mattia
- la porta si illumina (il led superiore fisso e quello inferiore lampeggia)
- andando sull'indirizzo 192.168.1.1 esce "connessione non riuscita"
- fino a ieri la porta ha funzionato senza problemi
- ho riavviato il PC cambiato il cavo e testato la il cavo su un'altro PC e la connessione funziona correttamente.
- ho fatto i test "netsh winsock reset" e "netsh int ip reset c:\resetlog.txt" ma a differenza dell'ultente in questo POST "https://forum.tomshw.it/threads/cavo-ethernet-non-rilevato.716881/" non è cambiata la situazione
P.S. la mia scheda ethernet è quella integrata della "Gigabyte Z97" ed ho win 10 sul PC
Grazie mille,
Mattia