Porta 21 del router si chiude da sola. Si può riaprire con un comando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ant45

Nuovo Utente
86
7
Buongiorno, quando accendo il router la porta 21 porte del router è aperta( vedere anteprima allegata). Attraverso quella porta FTP registro gli allarmi delle mie telecamere di sorveglianza sulla penna flash installata sul router. Saltuariamente la porta, dopo ore di corretto funzionamento, si chiude da sola. Se vado a listare le porte aperte sul router con Zenmap trovo nella lista delle porte aperte che manca la porta 21 oppure se ancora listata è indicata come filtered. Per riaprirla spengo e riaccendo il router e tutto ritorna funzionante. Esiste un comando da sottomettere da prompt o poweshell per riaprire la porta 21 del router evitandomi di dover spegnere il router?
Grazie
 

Allegati

  • port.jpg
    port.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 174
Ultima modifica:

Ant45

Nuovo Utente
86
7
aggiornamento. A volte la porta 21 non si chiude ma va in filtered. Da tale condizione , in modo non determinato, o ritorna open o si chiude in modo definitivo. Sperimento tale situazione sulla porta 21 con il mio router DGN2200V4 mentre non ho problemi con il DGN2200V1. Vedere situazione sotto riportata:
===================================
Starting Nmap 7.12 ( https://nmap.org ) at 2016-08-09 16:21 W. Europe Daylight Time


Nmap scan report for 192.168.0.1


mass_dns: warning: Unable to determine any DNS servers. Reverse DNS is disabled. Try using --system-dns or specify valid servers with --dns-servers


Host is up (0.0068s latency).


Not shown: 94 closed ports


PORT STATE SERVICE


21/tcp filtered ftp


53/tcp open domain


80/tcp open http


139/tcp open netbios-ssn


445/tcp open microsoft-ds


5000/tcp open upnp


MAC Address: 10:DA:43:xx:yy:zz (Unknown)
=====================================
Grazie a chi potrà darmi un aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!