Porblema WATCHDOG.SYS (BSOD)

Pubblicità

°SL4SH P4UL°

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno/sera a tutti. Ho un problema alla scheda video riguardante il watchdog.sys .
Ora vi spiego piu nei dettagli: ogni qualvolta che vedo dei video su internet, che sia da youtube o da qualsiasi altro sito, mi si freeza lo schermo per un po di secondi e poi una BSOD (schermata blu).
Bene in questa schermata blu mi dice che l'errore è relativo al watchdog.sys
Girovagando per internet ho visto che il problema potrebbero essere i driver della scheda non aggiornati, ma io ho l'ultima versione quindi....
Se vi servono i parametri che da (0x0000... ecc ecc) la prossima volta che viena la bsod li prendo...
Cosa puo essere quindi?

Che sistema operativo hai? Prova a disinstallare i driver con revouninstaller o totaluninstall o qualche altro programma che ti faccia una disinstallazione quanto più accurata possibile...Riavvia il pc e reinstalla i driver...Se non risolvi fai la stessa operazione con flash player! Te lo fa con un solo browser o con tutti? (non so quanti ne usi :) )

Allora il sistema operativo è Windows XP. Me lo fa con tutti i browser. Ho appena disinstallato e reinstallato i driver (aggiornati!!) e il problema persiste...

Li hai disinstallati con uno di quei programmi? Prova a fare la stessa cosa con il flash player! Anche quello è aggiornato?

Potresti provare ad installare una versione più vecchia di driver...A quanto arriva la temperatura della scheda?

EDIT: Ho trovato questo! Prova ad installarlo...

Se fai caso c'è anche la risoluzione all'errore watchdog.sys...Ma effettivamente l'hotfix dovrebbe già essere incluso nel sp!

Se fai caso c'è anche la risoluzione all'errore watchdog.sys...Ma effettivamente l'hotfix dovrebbe già essere incluso nel sp!

Infatti lo specifica che dovrebbe essere incluso... Ok provo ;)
P.S.: Apparte non mi fido troppo ad installarlo visto che è stato rilasciato per SP2 e il mio è il SP3... Poi dovrebbe essere gia incluso nel mio SP come gia detto... Secondo me il problema va cercato da un altra parte.... Possibile che sia la scheda difettosa? Comprata meno di un mese fa... :(

Ho letto su un forum che alcuni utenti hanno avuto questo problema dopo aver aggiornato google chrome...Ti ricordi se il problema è comparso dopo l'aggiornamento?

Prova a rimuovere la scheda video, elimini l'eventuale polvere e la rimonti...ma non credo serva a qualcosa...Prova se ti è possibile con un'altra scheda video...ma se il problema sono i driver è logico che ti scompare...Io a questo punto proverei a formattare!

Ho letto su un forum che alcuni utenti hanno avuto questo problema dopo aver aggiornato google chrome...Ti ricordi se il problema è comparso dopo l'aggiornamento?

Prova a rimuovere la scheda video, elimini l'eventuale polvere e la rimonti...ma non credo serva a qualcosa...Prova se ti è possibile con un'altra scheda video...ma se il problema sono i driver è logico che ti scompare...Io a questo punto proverei a formattare!

Mmmmm... Dopo l'aggiornamento di chrome dici... Non mi sembra di averlo aggiornato.... Mi dispiace a riformattare perche lo ho fatto 2 settimane fa....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro