PROBLEMA Popping/crackling in cuffia con giochi/video/musica

Sir_Wor

Nuovo Utente
1
0
Da qualche giorno ho aggiornato un driver audio e ora sento ogni tanto un suono disturbato tipo popping/crackling e mi da un fastidio tremendo, lo si sente quando si gioca, si guardano video, si sente musica, insomma con ogni audio. Ho cambiato cuffia e lo si sente comunque. Ho provato ad aggiornare, a installare l'ultimo driver audio della mobo e provato l'ultimo driver realtek. Inoltre installando questo, durante un riavvio, mi è crashato il pc e non si accendeva il monitor, ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo e poi quando sono entrato ho visto la finestra d'installazione del driver tagliato e buggato, così l'ho chiuso e ho riprovato a installarlo, ma continua a disinstallare il driver attuale e a riavviare. Successivamente ho scoperto che si installava comunque dopo il riavvio e così l'ho ignorato, ma anche con questo driver si sentiva questo suono. Aggiungo che non mi era mai successo prima e il suono era normalissimo.
Hardware possibilmente interessato:
i5 6700k
Nvidia gtx 1070
Asus z170 pro gaming
Grazie in anticipo, ho gia cercato ovunque e provato a cambiare ogni impostazione audio ma il pop resta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!