Pop Up Di Pubblicità Invasivo

mfm94

Utente Attivo
301
7
Ciao a tutti :) uso Chrome sul mio PC per navigare sul web, e ho installato ublock per migliorare la mia esperienza di navigazione. La maggior parte delle pubblicità vengono bloccate, tranne alcune eccezioni; in particolare ce n'è una che mi da veramente fastidio: si apre una nuova finestra (raramente una nuova scheda) in cui viene ripetuto in loop il messaggio audio "fare clic su aggiungi estensione per chiudere questa pagina". Al momento l'unico modo per chiuderla che ho trovato è quello di terminare il processo Chrome dal task manager, così facendo però chiudo pure la/e pagina/e che mi interessava/no.
Qualcuno conosce un modo più efficace per "combattere" questa rottura di balle?

Inviato dal mio Motorola Moto x Style
 

mfm94

Utente Attivo
301
7
Ho già controllato e non ho trovato niente. Comunque non compare così spesso, ad esempio nelle ultime settimane non mi è più comparso

Inviato dal mio Motorola Moto x Style
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Fai una una scansione con MBAM free e adwcleaner

Io uso ublock origin e non compare nulla. Ublock mai usato
 

The Starchild

Utente Èlite
19,015
2,641
CPU
i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4S
HDD
Samsung 850 Pro M.2 250gb + Segate 2Tb
RAM
16gb 2*8 2400 C11
GPU
HD 7770 VaporX
Monitor
21.5" FullHD
PSU
Corsair HX-620W
Case
Fractal Design Define XL
OS
Windows 10
aggiungo: potresti avere il router infetto
 

MrR0b0t

Nuovo Utente
37
2
aggiungo: potresti avere il router infetto
No, succede a un sacco di persone, è proprio una pagina che si apre e si ricarica all'infinito nonostante tu schiacci "no", oppure "esci", e se invece fai "si" ti aggiunge un estensione che beh non consiglio di tenere. Succede spessissimo nei siti di streaming
 

erewon

Nuovo Utente
1
0
Confermo che è una pagina che si apre anche con Adblock e relativi filtri impostati, nemmeno io sono riuscito a trovare il modo di evitarla.
Sono riuscito a trovare il modo di chiuderla con un po' di pazienza senza terminare Chrome tenendo premuto "esc" e spuntando contemporaneamente la casella "esci", e poi cliccando la crocetta della finestra. Alla fine riesco a chiudere la scheda ma ma solo dopo vari tentativi
 

grimm983

Nuovo Utente
6
0
Ciao...io uso Adblock e vado in moltissimi siti di streaming usando chrome ma non ho mai avuto più il problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!