POMPA Laing

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma a questo punto è meglio un Nj1700, visto che con quella 450-490 L/H ci arriva, la laing DCC 350 max 420 !

E poi la pompa con vascetta alphacool già integrata, si possono separare senza problema o.......................

bisogna vedere sta vasketta quanto costa visto ke mi sembrava di capire ke è un po costosa!
secondo me stai a posto con una nj1700 o se proprio vuoi di piu la nj2300 o ancora la mcp655....e una crystal trap...

Sono due pompe del tutto diverse... funzionano in modo del tutto differente...
Come ti dicevo se intendi tenere solo l'YOne ti basta una NewJet 1200
Sia la NJ1200 che la NJ1700 le puoi acquistare anche senza vaschetta... costano meno della Laing...
A me non piacciono perchè più rumorose anche se comunque le senti pochissimo e soprattutto perchè alimentate a 220V
Dai un'occhiata sullo shop Ybris...
Ciaoo

no io voglio una laig !
Piccola, silenziosa e soprattutto alimentata a 12V, senza vaschetta e grande prevalenza !

ma posso usare sti tubi da 12 X17 o no ?
se si come ?

Ciao, per i tubi puoi utilizzare quelli che preferisci... la pompa ha raccordi 1/4G
Io uso proprio i 12/17
Ciaoo

se vuoi usare la T rovesciata innanzi tutto monti il tutto senza acqua e tagli i tubi alla giusta distanza. poi rismonti tutto e metti l'acqua dentro la vasca da bagno.

posizione i componenti come dovrebbero essere e la T la metti prima della pompa, ossia dove la pompa aspira.

alla parte superiore della T ci attacchi un tubo che dovrà essere più alto di tutti gli altri componenti, in modo che l'acqua non esca.

in pratica inizia a versare dentro il tubo collegato alla T e poi accendi lasciando il tubo, tanto l'acqua non uscirà se lo fai lungo, al limite ci metti il dito ma non dovrebbe uscire, lascialo sempre in verticale. poi pian piano spengi, versi altra acqua e così via.

come si riempiva lo sapevo già, ho postato pure io il disegno nella pag2 di questo topic !

ora, meglio un K11 TOP1 con buona portata o One con la massima portata !

il radiatore lo posso freddare con il ventilatore

lo squartatore ha detto:
come si riempiva lo sapevo già, ho postato pure io il disegno nella pag2 di questo topic !

mi scusi sua maestà...

mi rifiuto di risponderti. oltre che petulante con le tue domande sei pure sgarbato.

lo squartatore ha detto:

scusate ma la portata dipende dalla pompa se nn erro no?:boh:
se si io prenderi k11 con buona portata la pompa la cambierai in futuro se ne hai bisogno

Ludus ha detto:
mi scusi sua maestà...

mi rifiuto di risponderti. oltre che petulante con le tue domande sei pure sgarbato.

Senti, scusami se son stato sgarbato, ma la domanda alla tua risposta, io l'ho fatta, già da qualche giorno, e ho trovato pure una soluzione da solo esatta in linea di massima.

ora vorrei sapere quale fan mi consigliate per il radiatore Z2
( considerate che in stanza in piena estate faccio i 35 in ambiente )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro