Pompa artci liquid freezer 2

WizXavi

Nuovo Utente
16
0
Salve a tutti, di recente mi sono assemblato un nuovo pc e per dissipare il ryzen 7 3700x ho scleto un arctic liquid freezer 2, solo che in idle raggiungo temperature altissime, stando intorno ai 50° con dei picchi fino a 65°. come faccio a capire se la pompa sta funzionando? dal bios non posso perchè questo dissipatore a liquido ha un solo cavo , in pratica i due cavi delle ventole sono collegati insieme ed entrano all'interno dei tubi dove raggiungono la pompa ed esce cosi un cavo unico da collegare che lo ho inserito in CPU1
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
ehhh...quando lo avevo visto mi era venuto il dubbio che avesse questo "problemino" e mi sa che ora me lo hai confermato.
penso che l'unico modo per poter migliorare un po' sia cercare un compromesso tra giri delle ventole/rumore e mettere una curva aggressiva per contenere le temperature e far andare la pompa più veloce
sicuramente funziona anche la pompa...ma gira assieme alle tre ventole e se le ventole sono a giri ridotti mi sa che anche lei gira lentamente;puoi impostare tutto al 100%(cpu1) e vedere se le temperature le tiene basse(giusto per prova)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili