DOMANDA polvere dentro il pannello lcd alienware

Francesco Santoro

Nuovo Utente
2
0
ciao,
ho un problema con il mio notebook alienware M17R3: si infiltra la polvere tra il pannello lcd ed il vetro a protezione dello schermo.
In passato ho smotanto altri dell (per esempio un Vostro 1700) e so quindi smontare tutto lo schermo dal resto del pc.
Mi sembra che abbia una composizione modulare, è perciò possibile scomporre il pannello, il case ed il vetro protettivo in modo da ripulire e rimontare il tutto? se sì, come?
grazie
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao,
ho un problema con il mio notebook alienware M17R3: si infiltra la polvere tra il pannello lcd ed il vetro a protezione dello schermo.
In passato ho smotanto altri dell (per esempio un Vostro 1700) e so quindi smontare tutto lo schermo dal resto del pc.
Mi sembra che abbia una composizione modulare, è perciò possibile scomporre il pannello, il case ed il vetro protettivo in modo da ripulire e rimontare il tutto? se sì, come?
grazie

ciao

ti posso mandare 2 video per vedere come si smonta il pannello LCD (mandami indirizzo mail su Messaggio Privato)

anche se non son sicuro che tu riesca ad arrivare dove noti la polvere -

e se riesci ad entrare attento a come lo pulisci per non lasciare degli "aloni".

A disposizione
Andrea
 

Francesco Santoro

Nuovo Utente
2
0
perfetto grazie mille!
la polvere entra dall'angolo in alto a destra dello schermo dove l'accoppiamento vetro-cornice lascia una piccola luce
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili