polizia postale

E

eleonora.v

Ospite
vorrei sapere se la polizia postale puo' riuscire a rintracciare ( solo con le tracce telematiche ) un hacker che spia ,legge il mio pc , alcune persone mi hanno detto di si ...che niente puo' sfuggire all'analisi della polizia , altre persone dicono di no ,prima di farlo analizzare vorrei qualche parere non perche' mi interessi nascondere nulla nel mio computer ma solo per giustizia che attendo da tempo visto che un soggetto diffama alle mie spalle indisturbatamente ma non ho prove di email a me personalmente , tanto per fare un esempio mi sono privata del piacere dei miei amici e conoscenti su facebook per limitare quanto meno lo sprettro della sua azione indegna quale e' la sua persona che nemmeno conosco , un parere , grazie
 
M

Mursey

Ospite
vorrei sapere se la polizia postale puo' riuscire a rintracciare ( solo con le tracce telematiche ) un hacker che spia ,legge il mio pc , alcune persone mi hanno detto di si ...che niente puo' sfuggire all'analisi della polizia , altre persone dicono di no ,prima di farlo analizzare vorrei qualche parere non perche' mi interessi nascondere nulla nel mio computer ma solo per giustizia che attendo da tempo visto che un soggetto diffama alle mie spalle indisturbatamente ma non ho prove di email a me personalmente , tanto per fare un esempio mi sono privata del piacere dei miei amici e conoscenti su facebook per limitare quanto meno lo sprettro della sua azione indegna quale e' la sua persona che nemmeno conosco , un parere , grazie

Ma che prove o indizi hai che ci sia un "hacker" ?
...
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
vorrei sapere se la polizia postale puo' riuscire a rintracciare ( solo con le tracce telematiche ) un hacker che spia ,legge il mio pc , alcune persone mi hanno detto di si ...che niente puo' sfuggire all'analisi della polizia , altre persone dicono di no ,prima di farlo analizzare vorrei qualche parere non perche' mi interessi nascondere nulla nel mio computer ma solo per giustizia che attendo da tempo visto che un soggetto diffama alle mie spalle indisturbatamente ma non ho prove di email a me personalmente , tanto per fare un esempio mi sono privata del piacere dei miei amici e conoscenti su facebook per limitare quanto meno lo sprettro della sua azione indegna quale e' la sua persona che nemmeno conosco , un parere , grazie
Puoi denunciare per diffamazione, poi si faranno le opportune verifiche , ma se non hai prove è inutile :patpat:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
se puoi spiega meglio la tua situazione,non sono esperto del settore ma se qualcuno riesce ad entrare indisturbato nel tuo pc forse ti sei semplicemente presa un trojan backdoor grazie al quale il simpaticone dall'altra parte riesce ad avere il controllo remoto con possibilità di visualizzare-modificare dati,se fosse questo il problema si potrebbe risolvere facilmente scansionando con un buon antivirus,o al limite formattando per star sicuri di eliminare il virus,riguardo la polizia postale come gia detto se non hai nessuna prova non credo interverranno,e nel caso intervenissero IMHO lo rintraccerebbero solo nel caso sia un hacker nabbo :asd:
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
edit
 
Ultima modifica:

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
Credo anche delle password a 14 cifre/lettere-maiuscole.minuscole/simboli, però prima formatta.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
scusa, ma questo lo sai perchè hai letto la sentenza di assoluzione e/o di archiviazione formulata dal Giudice oppure è solo un tuo pensiero?

Immagino tu sappia quanto tempo e quanto denaro ci vuole per venirne a capo.

In questi casi e meglio tutelarsi e arrangiarsi da soli.
 
E

eleonora.v

Ospite
lo dici tu

- - - Updated - - -

Puoi denunciare per diffamazione, poi si faranno le opportune verifiche , ma se non hai prove è inutile :patpat:
lo dici tu

- - - Updated - - -

Puoi denunciare per diffamazione, poi si faranno le opportune verifiche , ma se non hai prove è inutile :patpat:
lo dici tu tarta 99

- - - Updated - - -

Nessun pc é sicuro, nemmeno quello di chi attacca. Se non ti senti sicura fai una denuncia ad anonimi.
ma e' ovvio che nessun pc e' sicuro soprattutto quello di chi attacca , infatti non ho ancora denunciato ma quando lo faro' credo che risolvero' in un minuto , il problema perche' chi fa queste bassezze non puo' essere di certo una persona intelligente , altrimenti si occuperebbe di ben altre cose nella vita , forse crede .... di essere intelligente

- - - Updated - - -

Nessun pc é sicuro, nemmeno quello di chi attacca. Se non ti senti sicura fai una denuncia ad anonimi.
ma e' ovvio che nessun pc e' sicuro soprattutto quello di chi attacca , infatti non ho ancora denunciato ma quando lo faro' credo che risolvero' in un minuto il problema... perche' chi fa queste bassezze non puo' essere di certo una persona intelligente , altrimenti si occuperebbe di ben altre cose nella vita , forse crede .... di essere intelligente
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
lo dici tu

- - - Updated - - -


lo dici tu

- - - Updated - - -


lo dici tu tarta 99

- - - Updated - - -


ma e' ovvio che nessun pc e' sicuro soprattutto quello di chi attacca , infatti non ho ancora denunciato ma quando lo faro' credo che risolvero' in un minuto , il problema perche' chi fa queste bassezze non puo' essere di certo una persona intelligente , altrimenti si occuperebbe di ben altre cose nella vita , forse crede .... di essere intelligente

- - - Updated - - -


ma e' ovvio che nessun pc e' sicuro soprattutto quello di chi attacca , infatti non ho ancora denunciato ma quando lo faro' credo che risolvero' in un minuto il problema... perche' chi fa queste bassezze non puo' essere di certo una persona intelligente , altrimenti si occuperebbe di ben altre cose nella vita , forse crede .... di essere intelligente
Ok, ma puoi dimostrarle?
 
E

eleonora.v

Ospite
abbastanza direi , senti .... i casi della gente sono davvero tanti e diversi , tu dici che dalle tracce telematiche non si ci arriva a capire ... bravo ... hai detto la tua opinione, infatti l ' ho chiesta in questo forum ... io dico che si ci arriva ... ma se mi sbaglio denuncio direttamente la persona che penso di sapere chi sia ... meglio di cosi' ... o meglio ... denuncio indirettamente essendoci un ponte di collegamento con qualcun'altro o altri chi lo sa.... piu' di uno che spia il mio pc ... non si puo' escludere niente a questo mondo ..... chi riesce a fregarmi in questa vita deve ancora nascere ... soprattutto segnalero' un comportamento strano tra i contatti di facebook in primis , mi sono capitati anche recentemente risposte maleducate da parte di una persona o meglio una non risposta ad un semplice messaggio e qualche contatto che devo segnalare , insomma... diciamo che se fosse stata una cretinetta qualsiasi sarebbe stato normale ... ma nel mio caso ci sono molte cose strane e di sicuro non lascio correre niente nel modo piu' assoluto avra' parecchio filo da torcere chi si e' permesso questo lusso ,saluti e grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
bo..secondo me formattone cambi password del router e risolvi,anche se non sappiamo ancora di preciso cosa c'è da risolvere :asd:
E cosa non da sottovalutare:mai lasciare il pc incustodito quando hai amici/amiche nei paraggi,vabbè in teoria al massimo ti fanno i soliti scherzi stupidi,ma non si sa mai..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!