DOMANDA Poco gaming ma rumoroso, che rottura!

Pubblicità

AzraelCello

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve,
mi sono trasferito in scozia e voglio risparmiare il suono infernale delle ventole alla mia ragazza e ai miei vicini di stanza.
La ventola gpu è impazzita da poco tempo, per arrivre a temperature come 80° sta al 70% ma sembra un elicottero.ho pulito tutto con aria compressa ma niente..oleato la ventola,niente.
tengo il case aperto,e il clima scozzese mi aiuta anche,ma non c'è un'altra ventola che costi poco con la quale posso sostituire quetsa della vga?
poi gioco ad un gioco solo molto leggero di grafica per il resto ci faccio musica quindi figuratevi..
le ventole piu cheap che conoscete?

mi sebrava di averlo di averlo scritto xD ho una gts 250. stavo vedendo anche io quella marca e leggendo per il forum è una delle migliori, ma a 40 euri dove la trovo?

rettifico, ne sto trovando molte su ebay. ma se in futuro dovessi cambiare vga posso montare le arctic cooler sulla scheda nuova? oppure hanno delle compatibilità molto ristrette?

Ultima modifica:
di solito se sono schede video con design reference,puoi tenere il dissipatore per anni ;) tanto le distanze dai fori non cambiano

beh si diciamo che da gts 250 a una gtx 550 o roba simile non sono passati decenni dai.. grazie mille ;) mi spizzo una arctic cooler =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro