Pochi frames 780gtx

Pubblicità

Dagra

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Su bf4 con questa configurazione non arrivo a 150 frames , quale può essere il problema ? .. neck ?

I52500k
Evga 780 gtx ovk
Ram 8 gb gskill 2133
alimentatore corsairs 620w

Buon natale!
1920 x 1080 , a dettaggli bassi.

il problema era aspettarsi di farne così tanti in fullHD :shock:

edit:

ho fatto una prova al poligono, proprio impossibili come credevo non sono, specialmente a dettagli bassi e fattibile anche con una 770, non saprei la configurazione è buona, non è che hai il resolution scale più alto del 100%?

Ultima modifica:
si con la mia scheda video sono pochi..dovrei averne minimo 180

- - - Updated - - -

La scala di risoluzione 100%..

per curiosità scarica fraps se non lo hai e setta 240 secondi per eseguire i benchmark (F11), poi vai al poligono e lancialo interagendo un pò con i mezzi o facendo esplodere qualcosa, vediamo che media tieni, ovviamente tutti i setting sempre su bassi e filtri "post" "differito" e occlusione ambientale disattivati ad eccezione delle prime 2 opzioni sulle texture che puoi tenere ad ultra

Ultima modifica:
145 fissi.

- - - Updated - - -

e cosa c'èntra ? Evitare di rispondere cagate plz :)

bhe sottolineava, giustamente, l'inutilità se hai 60hz come monitor di raggiungere tale traguardo, i maggiori fps li sfrutteresti solo con un 144Hz, dato che puntare a farne 150 con la scheda video quando a schermo più di 60fps = 60hz (refresh al secondo) tanto non ne riproduce è "usless" e crea solo tearing

qualche problema comunque c'è perchè con una 770 ne faccio altrettanti con quelle impostazioni:

Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
34935, 240000, 107, 200, 145.563

vediamo se a qualcun'altro viene in mente qualcosa

Ultima modifica:
e cosa c'èntra ? Evitare di rispondere cagate plz :)

Ah io le dico? Non so se lo sai ma se fai più di 60 fps su un monitor da 60 Hz semplicemente non li vedi. Ottieni solo, nella maggior parte dei casi, qualche quintale di tearing. Se ti piace spezzettare le immagini quando giochi fai pure, ma vedi di non farti lo svelto...

BF4, per quanto mi risulta, non è come quella cacata del "glitch" di COD che più fps fai più corri/salti in alto ( cosa che per quanto ne so esiste DAL QUARTO e ci sta ancora, indecenza )

- - - Updated - - -

Comunque a che frequenza hai il processore e che driver monti?

Ah io le dico? Non so se lo sai ma se fai più di 60 fps su un monitor da 60 Hz semplicemente non li vedi. Ottieni solo, nella maggior parte dei casi, qualche quintale di tearing. Se ti piace spezzettare le immagini quando giochi fai pure, ma vedi di non farti lo svelto...

BF4, per quanto mi risulta, non è come quella cacata del "glitch" di COD che più fps fai più corri/salti in alto ( cosa che per quanto ne so esiste DAL QUARTO e ci sta ancora, indecenza )

- - - Updated - - -

Su cod2 se avevi 333fps eri il più forte :lol:
Comunque quoto come sopra, oltretutto giocare a dettagli minimi con una gtx780 per fare più fps è del tutto inutile, non capisco quali sono le tue necessità...

- - - Updated - - -

processore 3.1 di frequenza i driver gli ultimi usciti.

" oltretutto giocare a dettagli minimi con una gtx780 per fare più fps è del tutto inutile, non capisco quali sono le tue necessità "

Gioco in modo competivo e maggiore grafica dà solo problemi di " visione "

processore 3.1 di frequenza i driver gli ultimi usciti.

" oltretutto giocare a dettagli minimi con una gtx780 per fare più fps è del tutto inutile, non capisco quali sono le tue necessità "

Gioco in modo competivo e maggiore grafica dà solo problemi di " visione "

Prova a occare il processore, potrebbe essere che a tali richieste di fps sia lui a tirarteli indietro.

p.s. a 3.1 l'hai downclockato vero?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità