Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco. Rispetto le tue necessità anche se non le condivido, buon game!processore 3.1 di frequenza i driver gli ultimi usciti.
" oltretutto giocare a dettagli minimi con una gtx780 per fare più fps è del tutto inutile, non capisco quali sono le tue necessità "
Gioco in modo competivo e maggiore grafica dà solo problemi di " visione "
processore 3.1 di frequenza i driver gli ultimi usciti.
" oltretutto giocare a dettagli minimi con una gtx780 per fare più fps è del tutto inutile, non capisco quali sono le tue necessità "
Gioco in modo competivo e maggiore grafica dà solo problemi di " visione "
Infatti, io giocherei a dettagli medi puntando ad avere magari 120 fps, non degli inutili 150, e comunque che hai fattoal processore??
Ah, e anche 120 fps sono piuttosto inutili su uno schermo a 60hz, io, se fossi in te metterei dettagli alti, aax4 e un bel vsynch attivato, ne fai 60 fps così, senza mai cali e una fluidità esagerata.
Non ho downclockato il procio , 3.30ghz scusate :P
Cmq il 144 hz stà arrivando..Mi sembra strano che l'i52500 faccia del neck..
Ma Neck non era un cantante??? :bevuta: (uno scarsissimo cantante)Non ho downclockato il procio , 3.30ghz scusate :P
Cmq il 144 hz stà arrivando..Mi sembra strano che l'i52500 faccia del neck..
Ma Neck non era un cantante??? :bevuta: (uno scarsissimo cantante)
Ah, comunque, parlando seriamente, ritardi di input (o input lag) possono presentarsi sempre ma senza v-synch spesso c'è un fastidiosissimo tearing, l'unico gioco dove va meglio col v-synch disattivato, fra quelli ai quali ho giocato, è dead island e crysis
secondo me questo neck è dovuto alla connessione con la scheda madre, ovvero, hai la pci 2.0 e la scheda è pci 3.0