Pochi frames 780gtx

Pubblicità
processore 3.1 di frequenza i driver gli ultimi usciti.

" oltretutto giocare a dettagli minimi con una gtx780 per fare più fps è del tutto inutile, non capisco quali sono le tue necessità "

Gioco in modo competivo e maggiore grafica dà solo problemi di " visione "
Ah ecco. Rispetto le tue necessità anche se non le condivido, buon game!

processore 3.1 di frequenza i driver gli ultimi usciti.

" oltretutto giocare a dettagli minimi con una gtx780 per fare più fps è del tutto inutile, non capisco quali sono le tue necessità "

Gioco in modo competivo e maggiore grafica dà solo problemi di " visione "

A dettagli bassi col processore downclockato ( per motivi ignoti ) penso sia normale che fai meno di quanto ti aspetti... soprattutto in multi

Comunque casomai sono il blur e le occlusioni varie che possono "creare problemi di visione", non certo i dettagli che ti aiutano a vedere le cose più lontane e più "mimetizzate"... Anche l'AA aiuta a distanza

Infatti, io giocherei a dettagli medi puntando ad avere magari 120 fps, non degli inutili 150, e comunque che hai fattoal processore??
Ah, e anche 120 fps sono piuttosto inutili su uno schermo a 60hz, io, se fossi in te metterei dettagli alti, aax4 e un bel vsynch attivato, ne fai 60 fps così, senza mai cali e una fluidità esagerata.

Infatti, io giocherei a dettagli medi puntando ad avere magari 120 fps, non degli inutili 150, e comunque che hai fattoal processore??
Ah, e anche 120 fps sono piuttosto inutili su uno schermo a 60hz, io, se fossi in te metterei dettagli alti, aax4 e un bel vsynch attivato, ne fai 60 fps così, senza mai cali e una fluidità esagerata.

No niente vsync, crea input lag... anche per quello gli converrebbe aumentare i dettagli per avvicinarsi ai 60 fps

Non ho downclockato il procio , 3.30ghz scusate :P
Cmq il 144 hz stà arrivando..Mi sembra strano che l'i52500 faccia del neck..

Ah, comunque, parlando seriamente, ritardi di input (o input lag) possono presentarsi sempre ma senza v-synch spesso c'è un fastidiosissimo tearing, l'unico gioco dove va meglio col v-synch disattivato, fra quelli ai quali ho giocato, è dead island e crysis

Ah, comunque, parlando seriamente, ritardi di input (o input lag) possono presentarsi sempre ma senza v-synch spesso c'è un fastidiosissimo tearing, l'unico gioco dove va meglio col v-synch disattivato, fra quelli ai quali ho giocato, è dead island e crysis

Sì ma se ha detto che vuole giocare a livello " competitivo " su bf4 l'input lag non lo vuoi affatto... per quello è meglio aumentare i dettagli per abbassare gli fps e avvicinarli ai 60

pensate, ci sono persone che fanno di tutto per guadagnare fps e in altri sporadici casi gli fps sono troppi e vanno dimezzati :lol:

per me, visto che giochi in modo competitivo, comprando un 144hz e risolveresti la maggior parte dei problemi

hai ragione a tenere la grafica bassa, a volte gli effetti si piazzano in mezzo al bersaglio

consiglio: occhio al fumo; dipende da gioco a gioco ma generalmente se ha i bordi arrotondati riesci a vedere più in profondità

secondo me questo neck è dovuto alla connessione con la scheda madre, ovvero, hai la pci 2.0 e la scheda è pci 3.0

in ogni caso è bene tenersi un computer equilibrato, consiglio quindi di cambiare MoBo e CPU appena escono le nuove intel

secondo me questo neck è dovuto alla connessione con la scheda madre, ovvero, hai la pci 2.0 e la scheda è pci 3.0

Tra PCIE2 e PCIE3 16x e singola scheda non ci sono praticamente differenze, forse tra un annetto si noterà, con schede più potenti

Su una 690 ( quindi comunque uno sli ) i risultati sono questi http://www.hardwarecanucks.com/foru...s/53901-nvidia-geforce-gtx-690-review-25.html e i dati di dettagli e risoluzione li trovate sui grafici

Su una 780, che va meno della 690, a 1080p non dovrebbe esserci praticamente nessuna differenza

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità