PROBLEMA POCHI FRAME SU VALLEY BENCH

Fed77740

Nuovo Utente
72
7
Salve, ho appena eseguito il benchmark di valley e appena ho visto i frame mi è venuto un colpo... ottengo 5-10 frame in full hd con texture alte ed anti aliasing x4. Su youtube ci sono benchmark dove arrivano pure a 50 frame.. non capisco perchè a me deve andare così...

Ho un i3 4160
Grazie in anticipo
 

Fed77740

Nuovo Utente
72
7
Ho riavviato il pc ed è tornato alla normalità ora arriva fino a 50fps, strano però... comunque stavo facendo un po di overclock e dopo che ho apportato le modifiche è peggiorato e sono sceso fino a 5 fps.. Potrebbe essere a causa dell'alimentatore?? Vi mando la screen dei parametri che ho messo
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    583.6 KB · Visualizzazioni: 94

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Hai un preassemblato HP? L'alimentatore regge benissimo la tua configurazione ma è pur sempre 200W sui 12V. Ma la scheda l'hai aggiunta dopo?
L'i3 può essere la causa dei frames bassi.
 

Fed77740

Nuovo Utente
72
7
Hai un preassemblato HP? L'alimentatore regge benissimo la tua configurazione ma è pur sempre 200W sui 12V. Ma la scheda l'hai aggiunta dopo?
L'i3 può essere la causa dei frames bassi.
No il pc l'ho fatto io, l'alimentatore l'ho recuperato da un pc pre assemblato dell'hp. Se è per il processore non ne ho idea. Il fatto è che anche se alzo il memory clock di 25 mhz (profilo predefinito della gigabyte per l'oc mode) mi lagga un sacco, poi se riavvio il pc e metto le impostazioni stock torna normale
 

Fed77740

Nuovo Utente
72
7
Queste sono le impostazioni che mi mette in automatico quando seleziono "oc mode"
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    762.2 KB · Visualizzazioni: 79

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
No il pc l'ho fatto io, l'alimentatore l'ho recuperato da un pc pre assemblato dell'hp. Se è per il processore non ne ho idea. Il fatto è che anche se alzo il memory clock di 25 mhz (profilo predefinito della gigabyte per l'oc mode) mi lagga un sacco, poi se riavvio il pc e metto le impostazioni stock torna normale
evidentemente la memoria della scheda grafica non è stabile con quel clock.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili