pochi fps...

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

MrIndeciso

Utente Èlite
2,099
394
CPU
Intel Core i5 3470
Dissipatore
Arctic Freezer 13
Scheda Madre
ASRock H77 Pro4M
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250gb, TOSHIBA DT01ACA100 1TB
RAM
DDR3 8GB 1600Mhz 2x4
GPU
EVGA GTX 650 Ti
Audio
Xonar U3 + Superlux HMC 681 Evo
Monitor
Sony 1280x1024
PSU
Seasonic G-550
Case
iTek Voolcan
Periferiche
Steelseries Rival 100 + Logitech G105
OS
Windows 10 Pro 64 bit

MrIndeciso

Utente Èlite
2,099
394
CPU
Intel Core i5 3470
Dissipatore
Arctic Freezer 13
Scheda Madre
ASRock H77 Pro4M
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250gb, TOSHIBA DT01ACA100 1TB
RAM
DDR3 8GB 1600Mhz 2x4
GPU
EVGA GTX 650 Ti
Audio
Xonar U3 + Superlux HMC 681 Evo
Monitor
Sony 1280x1024
PSU
Seasonic G-550
Case
iTek Voolcan
Periferiche
Steelseries Rival 100 + Logitech G105
OS
Windows 10 Pro 64 bit

Giovy_sa

Nuovo Utente
8
0
Mi sembra tutto molto strano, a partire da quelle temperature bassissime... per quanto ne so gli AMD scaldano tantissimo, non mi torna il fatto che tu ce li abbia così basse, ma buon per te.
Comunque su minecraft e Cs go prova a riguardare le impostazioni grafiche, specialmente il numero di fps, impostalo su 'Illimitato'.
Invece per quanto riguarda un AMD Fx non ha la grafica integrata!
 

nino91

Nuovo Utente
19
0
amd non ha la grafica integrata ???? che centra ???
le temperature basse forse xke giocai poco , l'altra volta dopo un bel po di ore su cod si alzarono abbastanza.
Può centrare la scheda pci su cui è montata la scheda video ???? dovrei montarla sull'altra ????

- - - Updated - - -

stava gia impostato su illimitato il framerate e ho anche disabilitato il v sinc (non so come si scrive XD) ma niente non so più come fare :(
 

Giovy_sa

Nuovo Utente
8
0
amd non ha la grafica integrata ???? che centra ???
le temperature basse forse xke giocai poco , l'altra volta dopo un bel po di ore su cod si alzarono abbastanza.
Può centrare la scheda pci su cui è montata la scheda video ???? dovrei montarla sull'altra ????

- - - Updated - - -

stava gia impostato su illimitato il framerate e ho anche disabilitato il v sinc (non so come si scrive XD) ma niente non so più come fare :(

Si può centrare, perchè se la scheda non è stata messa nella slot PCIe 18x la scheda viene per così dire 'castrata' nelle sue prestazioni... ma dubito sul fatto che questa sia stata montata in un 8x, soprattutto se il pc te lo sei fatto assemblare da un tecnico. Comunque come si suol dire "anche se lo assembla un tecnico, non si è mai troppo sicuri", quindi controlla...
 

Andy93

Utente Attivo
174
31
CPU
intel core i5 2400
Dissipatore
be quiet! pure rock
Scheda Madre
h67
HDD
Samsung 850 EVO, Hitachi HDS721010CLA332
RAM
2 x 4gb kingston 1333 MHz
GPU
rx 580 asus strix
Audio
integrata
Monitor
asus vx239h
PSU
antec neo eco 620w
Case
corsair carbide 500r white
Periferiche
logitech g502
OS
windows 10 Pro 64-bit
ci sono altri problemi secondo me... I Mhz sia della cpu che della gpu sono troppo bassi, la cpu non sale sopra i 2.1Ghz, la gpu non sale proprio di clock e resta alla frequenza base. Potrebbe essere un problema di alimentazione? Scarica msi afterburner o gpu-z e posta un paio di screen dopo almeno 10 minuti di gioco.

Correggo, nel primo screen si ferma a 2.1 mentre nel secondo arriva a 2.8 che comunque mi sembrano pochi mentre la gpu non si schioda dalla frequenza base
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili