pochi fps in gioco

Gius19

Nuovo Utente
11
0
salve.
da pochi giorni ho acquistato una rx 470 da 4gb da abbinnare al mio processore amd x4 845 con 8 gb di ram ddr3
. ho notato che su cod wwii in full HD
con dettagli medi non arrivi a più di 33 fps.
la cpu lavora sui 70 80%, mentre la gpu fissa a 99 100%.,
ora voglio chiedere quale è il problema dei pochi fps??
ah... dimenticavo gioco su una tv 32" fhd

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
salve.
da pochi giorni ho acquistato una rx 470 da 4gb da abbinnare al mio processore amd x4 845 con 8 gb di ram ddr3
. ho notato che su cod wwii in full HD
con dettagli medi non arrivi a più di 33 fps.
la gpu lavora sui 70 80%, mentre la gpu fissa a 99 100%.,
ora voglio chiedere quale è il problema dei pochi fps??
ah... dimenticavo gioco su una tv 32" fhd

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a te.

Il processore non riesce a stare al passo della scheda video e quindi fa da collo di bottiglia.
Poi sia il processore e la scheda madre (che possiedi) essendo basati sulla piattaforma FM2+ non sono stati progettati per il gaming ad esclusione di quello leggero.

Per il risolvere il problema devi passare ad un' altra piattaforma.

Le opzioni sono due:

1) Se vai nell' usato puoi riciclare le ram ddr3 che hai. Vai su una scheda madre B85 o se puoi su una H87 oppure H97. Come cpu o un i5 serie 4000 oppure un i7 serie 4000. Dipende da quanto puoi spendere in euro.
2) Se vai nel nuovo puoi prendere ad es. una cpu Amd Ryzen + ram ddr4 ad alta frequenza + scheda madre AM4. La scelta varia in base al tuo budget in euro.

Per quanto riguarda l' alimentore esso dev' essere come minimo decente altrimenti tocca sostituirlo. Se posti una foto dell' etichetta oppure scrivi la marca ed il modello possiamo vedere com'è.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili