Poblema ripristino dati di fabbrica LENOVO G50

matteo1289

Nuovo Utente
4
0
Salve, sono un possessore di LENOVO G50. Ho provato ad effettuare un ripsirtino ai dati di fabbrica per svuotarlo e renderlo un attimo più performante. Solo che nella procedura di installazione del sistema operativo, lo schermo diventa completamente nero, ma la ventolina rimane comunque accesa. Dopo un ora di attesa senza segni di vita, riavvio forzatamente dal pulsante.
Subito un kessaggio di errore mi indica che il sistema operativo non è stato installato correttamente e di ripetere la procedura. Solo che appena premo ok, succede in loop la stessa cosa dello schermo completamente nero. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,290
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve, sono un possessore di LENOVO G50. Ho provato ad effettuare un ripsirtino ai dati di fabbrica per svuotarlo e renderlo un attimo più performante. Solo che nella procedura di installazione del sistema operativo, lo schermo diventa completamente nero, ma la ventolina rimane comunque accesa. Dopo un ora di attesa senza segni di vita, riavvio forzatamente dal pulsante.
Subito un kessaggio di errore mi indica che il sistema operativo non è stato installato correttamente e di ripetere la procedura. Solo che appena premo ok, succede in loop la stessa cosa dello schermo completamente nero. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille
io al ripristino di sistema ho sempre preferito una installazione nuova del sistema operativo, il ripristino si porta dietro...a lungo andare problemi, il mitico formattone invece resta sempre "il mitico formattore risolutore"?
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,557
12,050
Salve, sono un possessore di LENOVO G50. Ho provato ad effettuare un ripsirtino ai dati di fabbrica per svuotarlo e renderlo un attimo più performante. Solo che nella procedura di installazione del sistema operativo, lo schermo diventa completamente nero, ma la ventolina rimane comunque accesa. Dopo un ora di attesa senza segni di vita, riavvio forzatamente dal pulsante.
Subito un kessaggio di errore mi indica che il sistema operativo non è stato installato correttamente e di ripetere la procedura. Solo che appena premo ok, succede in loop la stessa cosa dello schermo completamente nero. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille
formattone e passa la paura, se hai ancora dei dati sopra, utilizza una live di linux per salvarli
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili