DOMANDA PNY QUADRO NVS 510

• Autore discussione Autore discussione Leb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Leb

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao ragazzi, sono riuscito a procurarmi questa scheda video PNY QUADRO NVS 510 2Gb
Potreste farmi una piccola recensione su di essa perché in giro non ne trovo..

- - - Updated - - -

Up

Cioè prima la compri e poi chiedi la recensione? :asd:

È una scheda business, non c'è molto da dire... non penso che tu abbia intenzione di giocarci, vero? E tra l'altro non è neanche adatta al rendering

Ciao ragazzi, sono riuscito a procurarmi questa scheda video PNY QUADRO NVS 510 2Gb
Potreste farmi una piccola recensione su di essa perché in giro non ne trovo..

- - - Updated - - -

Up
Se non ricordo male usa la stessa GPU della GT 630 (192 CUDA Cores, RAM DDR3) ma ha il plus di poter gestire fino a 4 monitor ed è questo il suo utilizzo, ovvero la gestione di multimonitor per informazione.

Per il resto va (forse) tanto quanto una GT 630 ovvero poco.

In realtà non ho mai scritto di averla comprata o.ò.
Ho solo detto sono riuscito a procurarmela..

Comunque sia ho visto che il prezzo di mercato si aggira sui 350€

@Flea93

In realtà non ho mai scritto di averla comprata o.ò.
Ho solo detto sono riuscito a procurarmela..

Comunque sia ho visto che il prezzo di mercato si aggira sui 350€

@Flea93
Se anche costasse € 3.500,00 rimarrebbe una GT 630 con la possibilità di gestire 4 monitor, niente di più e niente di meno.

Dimmi un'altra cosa @,ti parlo da ignorante in materia, dato che questa scheda video supporta 4 monitor insieme, vuol dire che garantisce buone prestazioni in alte risoluzioni, quindi se io uso un solo schermo con una risoluzione 1024 x 1280, vuol dire che la potenza si quadruplica?
oh, non sto capendo più nulla, grazie ancora per il supporto..

Dimmi un'altra cosa @,ti parlo da ignorante in materia, dato che questa scheda video supporta 4 monitor insieme, vuol dire che garantisce buone prestazioni in alte risoluzioni, quindi se io uso un solo schermo con una risoluzione 1024 x 1280, vuol dire che la potenza si quadruplica?
oh, non sto capendo più nulla, grazie ancora per il supporto..

Il fatto che supporti 4 monitor non significa che sia una scheda da gaming. E' una VGA per chi ha necessità di mostrare molti dati su diversi monitor, ad esempio un insieme di 2X2 monitor che mostrano arrivi e partenze in un aeroporto, oppure 4 monitor che mostrano le quotazioni su Bloomberg.

Nel gaming ha la prestazioni di una GT 630, quindi di una VGA da 50 euro (scarsi perché per me non vale neppure quelli)

le quadro nvs (secondo me) non hanno senso, sono schede di basso livello vendute a prezzi esorbitanti come professionali solo perchè supportano più monitor... peccato solo che quasi tutte le schede amd supportano da 4 a 6 monitor usando uno sdoppiatore della porta dp e a qualche euro in più vende le versioni eyefinity già fornite di 4 o 6 porte
qui un esempio di una 250 eyefinity, costa un terzo ed è pure più potente...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità